Milano, Milano · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 1.084 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Febbraio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Effe
950 giorni faHo partecipato a un sondaggio
950 giorni faCiao! mi sposerò il 31/05/2024 a Bergamo, la location ci da a dispozione 8 ore di permanenza nella villa, + massimo 2 ore di extra da pagare a parte. Nella location celebreremo la cerimonia civile con le sedie nel giardino vicino ad un laghetto....
Ho partecipato a un sondaggio
956 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
969 giorni faCosa pensate delle bomboniere? Meglio donazione o un ricordo, oggetto
973 giorni faQualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
973 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
977 giorni faBattesimo della mia bimba Trucco ?
981 giorni faQuante come me pensano di essere in ovulazione e gli stick dicono negativo?? In 36 anni non ho capito una mazza di come funziona il mio corpo🙈 sono la sola?
Ho partecipato al post di Martina
984 giorni faHo partecipato a un sondaggio
988 giorni faCiao, farete una lista nozze o non farete nulla confidando che gli invitati diano le famose buste?
988 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
990 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
992 giorni faHelp me! Sono molto indecisa se fare o meno i libretti messa. Agli ultimi matrimoni dove sono andata non c'erano o se c'erano vengono usati per ventilarsi o buttati li. Voi siete pro o contro?
1007 giorni faPremetto che è solo una curiosità, con mio marito abbiamo deciso di provare a cercare una gravidanza , non nego la mia paura immensa del parto in entrambi i casi .
1007 giorni faBuonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa, positivo (test per altro fatto un po per gioco,...
1036 giorni faBuongiorno ragazze 😘 Come da titolo, ho un dubbio: Il 16 settembre mi sposo, e l’unica mia certezza è che non voglio che mio padre mi accompagni tradizionalmente all’altare (che poi sposandomi civilmente non sarà un altare, ma insomma, il concetto è...
Fotografi garanzie ANFM