Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1600 giorni faRagazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
Ho partecipato al post di Simona_Em
1604 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona_Em
1605 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
1605 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1611 giorni fa
1611 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1624 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
1624 giorni faMatrimonio dopo convivenza…
1631 giorni faVorrei capire se farlo ora (10/13 settimane) o aspettare. Mi dite le vostre Esperienze soprattutto delle prime settimane di gravidanza? (Ps ho gia la prima dose Pfizer)
1647 giorni faCiao mamme, sono mamma di una bimba di 1 mese e vorrei vaccinarmi però sono un po' combattuta...qualcuna di voi si è vaccinata i primi mesi dell'allattamento? Io ho anche una bimba di 3 anni che ha appena iniziato l'asilo.
1652 giorni faCiao ragazze, avete mai sentito parlare delle sedute di agopuntura per migliorare la fertilità e come supporto nel concepimento? Se le avete fatte, come funziona il piano? Vi va di raccontarmi la vostra esperienza? Grazie
Ho creato un post
1656 giorni faCiao a tutte la mia piccola ha purtroppo beccato la febbre e il naso chiuso infatti siamo stati al pronto soccorso, l' hanno ricoverata 2 giorni (non vi dico come stavo io) e per fortuna oltre alla fatica a respirare non ha nulla. Ci hanno...
1661 giorni faCiao ragazze! Avete avuto paura o problemi a comunicare la vostra gravidanza al vostro datore di lavoro? Siete state in grado di lavorare a tempo pieno? O le difficoltà vi hanno un pò frenato nel cercare una gravidanza? Raccontatemi!
1664 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
1664 giorni faScelta a volte complicata quella della separazione o comunione dei beni .. la maggior parte dei nostri genitori avevano optato per la comunione dei beni mentre ad oggi le cose sono cambiate e la scelta non è più così ovvia ! Per cosa opterete o avete...
1664 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Fotografi garanzie ANFM