Manerba del Garda, Brescia · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.476 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1407 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
Ho partecipato al post di Sposa2018
1420 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1431 giorni faQuante in gravidanza, si svegliavano nel cuore della notte senza più dormire?
1435 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1435 giorni faBuonasera mamme, qui praticamente è scoppiata l'estate e sabato ho fatto un giro al centro commerciale per comprare abbigliamento estivo a mio figlio. Qualcosa ho recuperato dello scorso anno ma per lo più ho dovuto prendere cose nuove. Per prima...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
1436 giorni fa
Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖...
1447 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Ho partecipato al post di Federica
1447 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1449 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Federica
1449 giorni fa
Ecografia di stamattina. Sono a 10+6. Che ne pensate? Maschio o femmina? I primi di maggio farò il prelievo per il dna fetale.
1449 giorni faCiao, stavo iniziando a pensare alla zona fasciatoio e ho visto questi organizer in cui mettere qualche pannolino, qualche cambio e i prodotti di igiene pronti all'uso. Sinceramente non vorrei aprire i cassetti del fasciatoio durante il cambio e...
Ho creato un post
1449 giorni faBuongiorno a tutte, Giorni fa sono andata in p.s. per piccole perdite rosate. Dall eco si è notato un piccolissimo distacco ma non preoccupante. Con grande stupore il medico mi ha detto che forse riusciva a vedere già il sesso ma prima che me lo...
Ho partecipato al post di Federica
1449 giorni faHo partecipato al post di Lisa
1452 giorni faHo creato un post
1454 giorni faBuongiorno, ho una figlia di due anni e uno in arrivo a dicembre. Mia figlia da quando ha nove mesi dorme con noi. Dopo crisi di pianto e notti insonni abbiamo ceduto e ormai dorme con noi. Il fatto è che non solo sta in mezzo al lettone ma ha il...
Ho partecipato al post di Klaudia
1454 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM