'Lodi', Lodi · Da Febbraio 2020
- Sposa Saggia
- 2.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1358 giorni faCiao a tutti, la scorsa settimana avevo messo la foto della mia prima prova capelli fatta a Giugno di cui però non ero molto convinta. La verità è che quel giorno non ero in vena, era un momento un pò così e avevo troppe cose per la testa e non ero...
Ho partecipato al post di Antonia
1362 giorni fa
Ho partecipato al post di Tamara
1366 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
1366 giorni fa
Ho partecipato al post di Kelly
1366 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marino
1367 giorni fa
1367 giorni faBuongiorno a tutti! Il prossimo Febbraio io e mia moglie vorremmo fare il nostro viaggio di nozze a Maayafushi o a Dhiggiri, quale delle due ci consigliate? Le cose che ci interessano di più sono la spiaggia e il mare, in termini di bellezza di...
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1369 giorni fa
1369 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
Ho partecipato al post di Erika
1372 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
1372 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1372 giorni fa
1373 giorni faCiao a tutti, Io e il mio fm stiamo incontrando un po’ di difficoltà a farci fare preventivi, specialmente da fioristi e dj. Siamo gli unici? Capisco che questo per i fornitori sia un periodo abbastanza impegnativo e che sposandoci ad aprile 2023 ci...
Ho partecipato al post di Noemi
1376 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francy
1378 giorni fa
1378 giorni faIl mio è un abito principesco glitter, piuttosto moderno, tipo quello in foto, indossandolo senza gli accessori da sposa, ma come fosse un abito di gala. Ho letto che un quella serata vengono indossati abiti che raramente si indosserebbero in altre...
Fotografi garanzie ANFM