Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giuly
1802 giorni fa
Ho partecipato al post di Ludovica
1803 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
1804 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
1804 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1804 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1804 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1804 giorni fa
Ciao a tutte!! Sono una sposa che ha già rimandato il matrimonio del 2020... La nostra data è il 1 giugno di quest'anno.. Fino a qualche giorno fa eravamo abbastanza tranquilli ma adesso la data della possibile riapertura è il 15 giugno. Mi sembra...
Ho partecipato al post di Giusy
1806 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1807 giorni faPer alcuni l'amore è "guardare nella stessa direzione", per altri è "guardarsi negli occhi e comprendersi". Per altri ancora è leggerezza, per alcuni è sacrificio, per altri è condivisione e rispetto. La mia domanda è: quale di queste secondo...
1809 giorni faCosa avete deciso per il lancio del bouquet? Rispetterete la tradizione oppure farete altro?
Ho partecipato al post di Fabiola
1810 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1810 giorni fa
1812 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
Ho ottenuto una medaglia!
1813 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Nunzia
1813 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1816 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM