Certosa di Pavia, Pavia · Da Marzo 2020
Ciao, sono Eleonora, ho 32 anni e sono un'italiana espatriata a Dublino. Sono maniaca dell'organizzazione e amo avere tutto sotto controllo... Organizzare... Visualizza altro
Ciao, sono Eleonora, ho 32 anni e sono un'italiana espatriata a Dublino. Sono maniaca dell'organizzazione e amo avere tutto sotto controllo... Organizzare il nostro matrimonio a distanza è stato faticoso, ma il risultato ha superato ogni aspettativa!
- Super Sposa
- 4.527 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1136 giorni faQuanti paesi avete visitato con la dolce metà da quando state insieme? Noi per ora siamo a quota 10 🌍
Ho partecipato al post di Lucia
1148 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1148 giorni fa
1148 giorni faCiao Community! Molte coppie decidono di sposarsi e andare a convivere insieme solo dopo le nozze, altre invece lo fanno prima. La vostra sarà la prima esperienza "fuori casa" o avete già convissuto? Con dei conquilini, un/a ex? Raccontateci le...
Ho partecipato al post di Federica
1160 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicla
1296 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1298 giorni fa
Ho partecipato al post di Fatayumi
1298 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1298 giorni fa
Ho partecipato al post di SaraEfede
1314 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1314 giorni fa
Ho partecipato al post di Angye
1315 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1315 giorni fa
1315 giorni faBuon pomeriggio! Ho un dubbio sul letto matrimoniale se prenderlo con contenitore o no, leggendo alcuni post o confrontandomi con altre persone alcuni dicono che è scomodo altri invece lo consigliano. Voi che dite ? Esperienze?
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1315 giorni fa
1315 giorni faRagazze ditemi che non sono la sola(ovviamente mi rivolgo alle già sposate) che ha il “mal di matrimonio”, avete presente quando si torna da un viaggio e si sente quella malinconia perché la vacanza è già finita e vorresti solo tornare lì dov’eri?...
Fotografi garanzie ANFM