Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre
- Sposa TOP
- 57.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
939 giorni fa
Buongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.. scatenatevi con le scelte che vi propongo e poi, se vi...
Ho partecipato al sondaggio di Mary
939 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
939 giorni faBuongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.. scatenatevi con le scelte che vi propongo e poi, se vi...
Ho partecipato al post di Martina
940 giorni fa
Ho partecipato al post di Cucciola398439
945 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
947 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
947 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
947 giorni fa
Ho partecipato al post di Gemma
948 giorni fa
Ho creato un post
949 giorni faBuongiorno a tutti come state? Oggi volevo chiedervi una curiosità per coloro che non sono solo sposate ma anche che già convivono. Vi capita di stare a casa da sole? Magari non avete gli stessi orari di lavoro o potete lavorare da casa o altro. In...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
949 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
949 giorni faSondaggio per chi si è già sposato: a chi è scappata di più la lacrimuccia nel grande giorno? Io stavo per scoppiare a piangere di gioia all'uscita della cerimonia, ma mi sono trattenuta 😃 Per il resto non so se si è emozionato più mio marito, mio...
Ho partecipato al post di Silvia
951 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
951 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Tania
951 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM