Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre
- Sposa TOP
- 57.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1087 giorni faEcco un altro ingrandimento. E molti ci dicevano di usare questa foto. E piaceva anche a noi
Ho creato un post
1088 giorni faEcco un primo ingrandimento fatto. Che ne dite?
Ho creato un post
1089 giorni faBuongiorno sposi e spose!!! Oggi mi sento in vena di dare un consiglio riguardo all'organizzazione del matrimonio. Tutto è partito da un commento che ha fatto un'amica mia e di mio marito quando le abbiamo fatto vedere il trailer del matrimonio....
Ho creato un post
1092 giorni faRagazze buongiorno!!! Come state? Vorrei parlarvi di una cosa. Dunque, dopo il matrimonio ho perso il lavoro: prima lavoravo nell'ufficio di famiglia e purtroppo a fine anno l'ufficio ha chiuso e mi sono ritrovata senza lavoro. In un post avevo...
Ho creato un post
1103 giorni faRagazze ci è successa una cosa incredibile: abbiamo fatto vedere foto e video a testimoni e amici. Eh beh.....ci hanno chiesto il bis 😃 vogliono rivedere tutto di nuovo. Pazzesco! Questo ci riempie il cuore di gioia. Mi viene da pensare che il video...
Ho creato un post
1111 giorni faRagazze, purtroppo per motivi economici ci è toccato annullare il viaggio di nozze. Ci siamo ritrovati con tante spese insieme e non ce l'abbiamo fatta. Certo avremo modo di rifarci. Mio marito si sente in colpa ma ci è toccato fare così. Ci rifaremo...
Ho creato un post
1112 giorni faVi è successo di cambiare qualcosa del vostro look dopo il matrimonio? Tipo i capelli, i vestiti o altro. A me sì: tanto per cominciare mi sono fatta i capelli ricci e mi sono rifatta il guardaroba. Mi sono liberata di vestiti vecchi e sgualciti e...
Ho creato un post
1113 giorni faRidiamo un pò 😂😂
Ho creato un post
1115 giorni faCome la passate oggi? Noi come da tradizione solo nostra andiamo a mangiare sushi e poi un pò di shopping
Ho creato un post
1116 giorni faTanti auguri di buona Pasqua a tutti voi!!!!
Ho creato un sondaggio
1116 giorni faDa quanto tempo siete sposati? Noi oggi sono esattamente 4 mesi
Ho creato un sondaggio
1119 giorni faVediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
Ho creato un sondaggio
1120 giorni faVoi vi siete rivolti ad un'agenzia o avete fatto da soli? Noi agenzia
Ho creato un post
1121 giorni faNoi partiremo il 30 aprile da Trieste e torniamo il 10 maggio. Siamo con MSC crociere e faremo la tratta Grecia, Turchia e Italia. Ci sarà qualcuno di voi???
Ho creato un post
1122 giorni faScusate volevo chiedervi un parere: io e mio marito andremo in viaggio di nozze in crociera e la maggior parte dei servizi sono già compresi nel pacchetto. Però mi stavo chiedendo giusto per comunque sicurezza: secondo voi quanto contante dovremmo...
Ho creato un post
1126 giorni faBuongiorno!!!! A breve io e mio marito andremo dalla fotografa per scegliere gli ingrandimenti con le foto del matrimonio. Sicuramente ne faremo due e non escludo che potrebbe esserci un terzo. Ma a parte questo chiedo a voi per prendere spunto:...
Fotografi garanzie ANFM