'Como', Como · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 5.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1444 giorni faCiao a tutte secondo voi è 💖 o 💙? Sono di 10+2 e questa è un’eco interna ☺️
Ho partecipato al post di Sara
1466 giorni fa
1468 giorni faBuonasera mamme, qui praticamente è scoppiata l'estate e sabato ho fatto un giro al centro commerciale per comprare abbigliamento estivo a mio figlio. Qualcosa ho recuperato dello scorso anno ma per lo più ho dovuto prendere cose nuove. Per prima...
Ho partecipato al post di Desirè
1518 giorni fa
1532 giorni faCiao a tutte e buona domenica ❤️ volevo chiedere un consiglio a chi ha già partorito e mi può dire la sua esperienza, con cosa vi siete trovate meglio tra borsone e trolley da portare in ospedale . Tra pochi giorni è il mio compleanno e una mia cara...
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1538 giorni fa
1538 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1552 giorni faQuando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido in quell'arco di tempo chi si è occupato del...
1557 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
1561 giorni faBuongiorno ragazze, manca taaaantissimo tempo ma abbiamo un po’ di cose in ballo in questi mesi e quindi preferisco partire con un po’ di anticipo. A giugno mia figlia compirà 3 anni e per i primi due a causa del covid ho sempre organizzato due feste...
1592 giorni faNon so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto tempo siete sposati? Come la state vivendo la fase...
1594 giorni faBuongiorno amanti del fai da te! Sono alle prese con la progettazione del coordinato grafico, oramai ho fatto un po' di prove e sono arrivata quasi alla quadra. Ho un ventaglio di scelte in cui cambia molto poco, più che altro è una questione di...
1617 giorni faRagazze x chi ha già esperienza, è più utile una sdraietta o un altalena?
Ho partecipato al post di Jessica
1628 giorni fa
Ho partecipato al post di Sunshine
1659 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1665 giorni fa
Ragazze, in questo momento ho raffreddore e un leggero fastidio alla gola. Cosa potrei prendere che sia compatibile con la gravidanza? Il mio medico di base non mi risponde e il ginecologo oggi non è in studio. Grazie
Fotografi garanzie ANFM