Noicattaro, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa VIP
- 7.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Melissa
797 giorni fa
Ho partecipato al post di Fatayumi
798 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
799 giorni faCiao a tutte, premesso che io nel po ho la libido sotto i piedi, anche per colpa dei mille fastidi premestruali che ho (ma mio marito non è dello stesso avviso 😂😅)… pensavo, chi è rimasta incinta, dopo l’ovulazione ha continuato ad avere regolarmente...
799 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Melissa
799 giorni fa
Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Ho partecipato al sondaggio di Cí
814 giorni fa
814 giorni faHo fatto un preventivo, vorrei sapere più o meno com'è in giro e le vostre esperienze! Noi abbiamo optato per armadio a pannello reclinabile con tv (tre metri lungo) tutto mensolato a destra, con una cassettiera a 3/4 cassetti e due vani per...
Ho partecipato al post di Giulia
814 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
823 giorni fa
Ho partecipato al post di Simo
826 giorni fa
Ho partecipato al post di Mg
826 giorni fa
826 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
Ho partecipato al post di Anna95
826 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
828 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elestefano
846 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
846 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM