Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
Innamorata più che mai da quasi 8 anni e un matrimonio rinviato al 2021... Pazienza. avrò più tempo per organizzare gli ultimi dettagli ed aggiungerne... Visualizza altro
Innamorata più che mai da quasi 8 anni e un matrimonio rinviato al 2021... Pazienza. avrò più tempo per organizzare gli ultimi dettagli ed aggiungerne altri!!
- Super Sposa
- 4.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1986 giorni faIl mio matrimonio sarà principalmente arancione 😝😝😝 ovviamente un arancione tenue alternato con del bianco, giallino e pesca... Damine e pagetti avranno un dettaglio con l arancione l, che sia un papillon o dei fiorellini tra i capelli... Il vostro? ...
Ho creato un post
2002 giorni faBuonasera brides.... Chi di voi ha fatto o farà il matrimonio civile, che documenti deve presentare? Gli stessi della promessa? Io dovrei fare la promessa ma per svariati motivi stiamo pensando di fare un rito civile per poi fare il religioso l anno...
Ho creato un post
2005 giorni faCiao sposine 😊😊😊 dovendoci sposare il 24 luglio 2020 avevano prenotato per Rodi in Grecia... Matrimonio rimandato al 30 aprile 2021 e viaggio in Grecia ad inizio luglio... Visto che ci piacerebbe fare comunque un viaggetto dopo il matrimonio, avevamo...
Ho creato un post
2012 giorni faSalve sposine 😊 come state? mi auguro che, nonostante questa situazione terribile che stiamo vivendo, vada tutto bene 😊 volevo chiedere un vostro parere... Ci sposiamo (se Dio vorrà) il 30 aprile 2021... Quest anno a fine aprile l aria era fresca e...
Ho creato un post
2016 giorni faCare sposine, mi sposerò il prossimo aprile se Dio vorrà e stavo optando per una di quese acconciature.. Ho i capelli fini e un ricciolo non dura più di un oretta... Metterò delle extension per volumizzare e spero che è questo aiuti... Qualcuna come...
Ho creato un post
2021 giorni faRagazze buongiorno, poche la chiesa mi fornisce solo 8 permessi per le auto e altrettanti parcheggi, volevo sapere se qualcuna ha mai avuto modo di affidarsi ad un parcheggio o garage lì vicino.. Dei noleggio di autobus mi hanno chiesto tra i 250 ed...
Ho creato un post
2023 giorni faRagazze ho deciso di iniziare seriamente la dieta... Ho passato un periodo un po' cupo negli ultimi mesi a causa del rinvio del matrimonio ma il fatidico giorno ormai si sta avvicinando.... Mancano 207 giorni e anche se i chili da perdere sono tanti,...
Ho creato un post
2037 giorni faSalve a tutte colleghe 😊 ho visto che in tante organizzano la caccia allo scatto (una foto con gli sposi, una foto al più giovane, una foto al più anziano.. Etc..) ma poi? Per chi l'ha organizzata o la organizzerà. avete messo qualcosa in palio alla...
Ho creato un post
2038 giorni faNon sono bellissime e divertenti?? Sullo sfondo, all interno della partecipazione, ci sono tutti i videogames in miniatura (Halo, Metal Gear Solid, etc..) I quadratini piccoli che vedete sono da attaccare vicino alle bomboniere.. 😊 La grafica che me...
Ho creato un post
2038 giorni faRagazze avete prenotato un albero per la prima notte di nozze..? Se si, quale? So che in genere viene regalata ma non nel mio caso.. Non so se qualche hotel fa promo per sposi.. Ho visto che i prezzi sono lievitati, eppure sposandomi ad aprile non...
Ho creato un post
2042 giorni faSono qui che leggo tanti topic di sposi e che scrivono "ce l abbiamo fatta!!" 😍 guardo le vostre foto e mi emoziono nel vedere i vostri sorrisi e la vostra immensa felicità... ♥️ Approfitto per farvi tanti auguri per questa nuova avventura che vi...
Ho creato un post
2068 giorni faBuongiorno colleghe! Mi sposerò il 30 aprile... Avendo rimandato le nozze avrei già un viaggio di nozze in Grecia prenotato per inizio luglio x 1 settimana... Volendo fare qualcosa ad aprile, cosa mi consigliereste? Non vorrei spendere un capitale......
Ho creato un post
2091 giorni faBuongiorno colleghe! 😋 Sono una ex sposa 24 luglio 2020... Ora le mie nozze sarebbero già finite e invece deve ancora iniziare tutto e devo finire gli ultimi preparativi.. 😝😝😝😝 Chi come me, dopo un po' di tristezza, è anche risollevata pensando che...
Ho creato un post
2107 giorni faQualcuna si è sposata lì e ha fatto parcheggiare le auto in più nel parcheggio dinl fronte la chiesa? Se si, prezzo?
Ho creato un post
2109 giorni faBuonasera colleghe!!!! ❤️ Matrimonio 30 aprile... Che tipo di scarpe mi consigliate? Non so se prenderle chiuse o aperte.. 🤔 Avete foto di quelle che avete scelto? A me non piacciono i modelli a punta ma li preferirei tacco 7 cm e con plateau....
Ho creato un post
2129 giorni faIo villa gardenia a Boscotrecase... Me ne sono innamorata non appena ho avanzato il primo passo nel giardino 😍😍😍 voi?
Fotografi garanzie ANFM