Rimini, Rimini · Da Ottobre 2020
- Sposa TOP
- 45.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Letizia
29 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
30 giorni faDevo decidere se oltre alle foto confermo anche il ragazzo per il video
30 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
30 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
30 giorni faPer la confettata avete scelto x contenere i confetti...☺️
30 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Ho partecipato al sondaggio di Vale
50 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
50 giorni fa
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰 Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerò alla lista. 🩷🩵...
Ho caricato una foto nel post di Giuliaguerini
51 giorni fa
Ciao a tutti, qualcuno ha mai acquistato sul sito jjhouse? Vorrei acquistare l’abito per il rito civile ma ho paura della qualità o eventuale reso se il vestito non dovesse andar bene. Esperienze/feedback? Grazie mille
Ho partecipato al post di Giuliaguerini
51 giorni fa
54 giorni faNoi abbiamo vissuto una giornata meravigliosa e piena di emozioni… ora siamo curiosi di sapere com'è andata a voi! 💖
Ho partecipato al post di Paola
60 giorni fa
60 giorni faCiao a tutte, tra 6 settimane diventerò mamma... non abbiamo voluto sapere il sesso, ma vorrei divertirmi un po' con voi... cosa ne pensate? 😊
Ho partecipato al post di R.
60 giorni fa
110 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
Ho caricato una foto nel post di Giusy
138 giorni fa
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è...
Fotografi garanzie ANFM