Rimini, Rimini · Da Ottobre 2020
- Sposa TOP
- 45.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Jasmin
55 giorni fa
Ho partecipato al post di Esse
60 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
64 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
Ho partecipato al post di Melissa
65 giorni fa
70 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
Ho partecipato al sondaggio di Beatrice
72 giorni fa
72 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
72 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
Ho partecipato al post di Letizia
74 giorni fa
75 giorni faDevo decidere se oltre alle foto confermo anche il ragazzo per il video
75 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
75 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
75 giorni faPer la confettata avete scelto x contenere i confetti...☺️
75 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Ho partecipato al sondaggio di Vale
95 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
95 giorni fa
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰 Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerò alla lista. 🩷🩵...
Fotografi garanzie ANFM