Appiano Gentile, Como · Da Marzo 2021
- Sposa Saggia
- 2.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
843 giorni faMaaa per fare il passaporto serve prendere appuntamento?😅 domanda un po’ così, però fino a ieri pensavamo di sì e infatti ogni giorno a caricare la pagina e sperare in un posto (un mese che lo faccio e non si trova nulla), oggi abbiamo sentito...
Ho creato un post
847 giorni faCiao! Ho bisogno di un consiglio. Come bomboniere faremo degli infusi di erbe specifiche, scelte accuratamente in base al loro significato e al loro utilizzo, ci piacerebbe quindi realizzare un mini erbario da accompagnare al barattolino, per...
Ho creato un post
865 giorni faCiao! Sto cercando delle scarpe da sposa vegan, pensavo a delle Mary Jane ma comunque scarpe con un tacco basso, su Torino non conosco negozi fisici e vorrei provarle e non andare alla cieca sull’online. Sono già stata da greenpea ma hanno solo...
Ho creato un post
874 giorni faCiao! Noi faremo un rituale spirituale nel bosco e per il nostro credo sarà quello a farci sentire “sposati”. Dobbiamo decidere quando andare in comune, se prima o dopo il rito, ma in ogni caso ci stavamo chiedendo come funziona quello civile. Ci è...
Ho creato un post
893 giorni faQuesta mattina mi sono alzata, sono andata in bagno, mi sono guardata allo specchio e ho avuto un flash. Sono tornata in camera, guardo il mio fidanzato mezzo addormentato e, con gli occhi lucidi per la realizzazione gli dico “amo ma quest’anno ci...
Ho creato un post
930 giorni faHeyyy avrei bisogno di qualche idea Le nostre nozze non avranno un tema specifico, più una vibe che sarebbe “serata autunnale in famiglia (scelta) davanti al camino” Avevamo pensato di fare i tavoli unici, ma per motivi pratici e logistici siamo...
Ho creato un post
936 giorni faStiamo iniziando a pensare alle varie decorazioni, centri tavola, luci ecc Abbiamo delle idee un po’ particolari e per spendere poco li cercheremo nei mercati, all’usato e faremo tante cose a mano, però dopo le nozze ci troveremo con tante...
Ho creato un post
996 giorni faTutti questi post sui matrimoni autunnali mi stanno facendo sognare😍😍 Il nostro sarà il 27 ottobre 2024, in montagna Raccontatemi le vostre nozze d’autunno così che possa avere gli occhi a cuoricino 🥰 🍁🥮
Ho creato un post
996 giorni faCiao! Le mie nozze saranno all’aperto in un bosco, quindi ci sarà tanta dispersione del suono Ci saranno circa 60 persone e ci stavamo chiedendo cosa sarebbe meglio utilizzare per far sì che si senta tutto bene, senza che gracchi o che rischi di...
Ho creato un post
1081 giorni faCiao! Mancano più di 400 giorni dalle nozze ma ci stanno già mettendo ansia Noi faremo la notte prima separati, io con le mie dame e la mia testimone e lui con il suo testimone Il testimone suo deve quindi assolutamente stare con lui e supportarlo...
Ho creato un post
1101 giorni faCiao! Faremo un rito spirituale in un bosco (che dobbiamo ancora decidere) e vogliamo capire come funziona il rito civile. Sappiamo che deve essere fatto in casa comunale, quindi luogo di proprietà comunale, ma se un bosco è di proprietà comunale, il...
Ho creato un post
1141 giorni faPer chi soffre di dolori cronici, come avete o come vi organizzerete per provare ad evitarli/ridurli il più possibile? Medicinali a parte, cosa state pensando di fare per gestirli godendovi comunque il momento? (Tenendo anche conto di tutte quelle...
Ho creato un sondaggio
1142 giorni faManca tantissimo alle nozze ma mi faccio mille domande e ho bisogno di mille risposte. Questione torta: Ho bisogno che la torta sia vegana, io sono di Torino e conosco tante pasticcerie vegan di cui mi fido, ma le nozze saranno in montagna, a due ore...
Ho creato un post
1143 giorni faSpos* vegan, avete scelto catering specializzato o vi affidate a chef interni? Le location che stiamo guardando hanno chef che dicono di non aver problemi a cucinare vegetale, ma molti consigliano di andare sul sicuro con chi è specializzato Avete...
Ho creato un post
1150 giorni faAbbiamo intenzione di fare una cerimonia spirituale e molto intima, in un bosco, dove vorremmo avere accanto solo le persone importanti per la coppia, ma c’è il problema dei parenti, che sono quelli stretti ma che alla fine senti solo nelle feste. È...
Fotografi garanzie ANFM