Milano, Milano · Da Maggio 2021
Sono mamma e a breve diventerò anche moglie della persona che è sempre stata al mio fianco per sette anni tra risate e momenti difficili
- Sposa Saggia
- 1.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
583 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
Ho partecipato al post di Sara
583 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
583 giorni fa
Ciao a tutte, Sono alla disperata ricerca di una cassettiera che faccia anche da fasciatoio da mettere in cameretta..ne avevo trovate alcune da un sito ma la spedizione costa tantissimo quindi non ha molto senso.. Quindi ragazze scatenatevi con foto...
Ho partecipato al post di Sara
583 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2022
583 giorni fa
Ho creato un post
583 giorni faBuongiorno a tutte! Ogni tanto sparisco, poi ricompaio, ma ammetto che questa gravidanza sia davvero tosta, altro che la prima! Qui ormai siamo a 29+5 e baby L si fa sentire bene, a volte mi fa quasi male😰 Lunedì scorso abbiamo avuto la visita di...
656 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
656 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
656 giorni faBuongiorno!! Sono sparita per un po' perché sono successe un po' di cose, tra queste, qualcuna si ricorderà della mia gravidanza gemellare, ecco, a 17 settimane uno dei due gemelli, baby J si è fermato e io l'ho scoperto due giorni dopo... presunta...
715 giorni fa
Ho creato un post
717 giorni faCiao a tutte, è da un po' che non entro ma tra mille impegni e la famiglia faccio fatica... Oggi sono a 9+5, di due gemelli bicoriali biamniotici, dopo un aborto a marzo e una gravidanza portata a termine 6 anni fa. Questa volta ammetto di avere...
731 giorni fa
Ho partecipato al post di Gin
732 giorni fa
Ho creato un post
733 giorni faBuonasera a tutte, dopo l'aborto avuto a marzo, sono di nuovo incinta di 7+3 oggi e stavolta di due gemelli bicoriali biamniotici. Ho mille paure, tra tutte in particolare ho paura che anche stavolta vada male, eppure vorrei essere in grado almeno...
Fotografi garanzie ANFM