Termoli, Campobasso · Da Settembre 2013
Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci.... Visualizza altro
Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci. Sono innamorata della vita e delle cose belle... Appassionata di cucina e dell'arte del ricamo. Adoro i balli caraibici!!! Mi cimento sempre in cose nuove e mi piace aiutare gli altri!
- Sposa VIP
- 5.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
ciaooo grazie x l'amicizia!1 manca poco anche per te eh??? sei pronta?? :P
Ciao bellissima sposa!!!Settembre sta arrivandooooo!!!come stai? Emozionata??
Ma solo a me capita di pensare che il tempo non passi mai? Quel countdown a due cifre quando arriva??? :)
Bene bene ma oggi sarà l'agitazione per domani ho il sangue che bolle!!!!
Grazie per la richiesta cara! :) un abbraccione!
Ciao Rebecca, sono di vignola, il paese delle ciliegie, in provincia ma da anni vivo in Lombardia per lavoro. E tu perché ti trasferirsi a Modena?
Ciao Grazie per la richiesta! come và??? :)
ciao io sono di cb? tu vivi a termoli?
Stai attenta a pubblicarlo solo nella sezione "il mio abito" quella è interdetta agli utenti uomini del forum e le foto che carichi non compaiono sulla pagina principLe! ;)
E il tuo vestito? È top secret o ce lo fai vedere?
Ciao! Ti ringrazio per la tua richiesta di amicizia... Anche tu il 27 settembre!!! Sposa in lilla? Che bello!!!
pure il lilla è un bellissimo colore!!
ciao rebecca, grazie per l'amicizia!! anche tu viola!!
Fotografi garanzie ANFM