Carvico, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ro
158 giorni fa
Ciao ragazze vorrei un consiglio di come chiedere con un idea carina ai miei cugini di farmi da testimoni grazie in anticipo per le idee
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
158 giorni fa
Buonasera...ho pensato di creare delle box per chiedere a mia sorella e a una mia amica di farmi da testimone. Avevo pensato di mettere dentro dei regalini personalizzati come una borsa e un telo mare, ma non sono convinta. Cosa potrei metterci?
Ho caricato una foto nel post di Vale 🌸
158 giorni fa
Finalmente dopo quasi 3 mesi sono arrivati gli scatti del fotografo!!!! (Ve ne allego qualcuno...♥️) Secondo voi come tempi d'attesa ci stanno?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
161 giorni fa
Mie care future sposine oggi ho scoperto questa collezione di Ari Villoso, non la conosco questa stilista però ammetto che i suoi Abiti sono affascinanti non tutti 😅ci sono Abiti che mi hanno colpita tantissimo a voi quale piace di più??Secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Anita
166 giorni fa
Ciao sposine! Pensavo di non fare il tableau, ma di appendere i cartoncini dei nomi dei tavoli direttamente ad un albero vero. Qualcuna di voi l’ha fatto? Potete postare foto? Grazie di ♥️
Ho caricato una foto nel post di Mely
167 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti, qualche giorno fa abbiamo comunicato ai nostri migliori amici che saranno i nostri testimoni. È stato tutto naturale, ovvero glielo abbiamo detto a voce con quello che sentivamo di dire in quel momento, loro non se lo...
Ho caricato una foto nel post di Mary
170 giorni fa
Sto organizzando il mio matrimonio il 29 giugno abbiamo scelto come tema l'amore con i colori del bianco rosa e oro, avevamo pensato come segnaposto a dei tamburelli ma non siamo convinti,mentre per il tableau non abbiamo idee, avete consigli? Mi...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
170 giorni fa
Ciao Tutti! Mi è stata fatta una domanda spiazzante: "Che badget avete per gli allestimenti?" 🤔 Domanda imbarazzante, perché non saprei, vorrei spendere il giusto senza essere spennata, anche perché non cerchiamo niente di pomposo. Un' allestitrice...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
170 giorni fa
Buongiorno s tutti, io e il mio compagno ci sposeremo il 3 ottobre 2026, abbiamo scelto tema viaggio, qualcuno L ha fatto o lo sta organizzando? Idee o foto?? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Maria
177 giorni fa
Consigli sui centrotavola belli e magari anche utili senza spendere un rene? So che dobbiamo confrontarci con la fiorista però mi piacerebbe fare qualcosa anche fatto da noi magari
Ho caricato una foto nel post di Simona
177 giorni fa
Ciao a tutte 😊 Per il mio matrimonio a Natale, avete suggerimenti originali per la damigellina? Vorrei evitare i classici cestini di petali o i soliti fiori.
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
192 giorni fa
Salve a tutte! Mi sposo a giugno, ho scelto come fiori le ortensie bianche, rosa e azzurre. Vorrei trovare una bomboniera inerente anche ai fiori che ho scelto. Quindi ad esempio non vasetti del miele ecc. Mi date qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
192 giorni fa
Ciao 🥰 Io e il mio ragazzo ci siamo innamorati degli inviti in carta Amalfi ripiegata in tre con nastro in chiffon e fiori secchi (come in foto). Ci piacerebbe assemblare tutto da soli ma temo di far danni spendendo soldi inutilmente, per poi...
Ho caricato una foto nel post di Jordana
192 giorni fa
Ciao, sto cercando un fornitore economico per le partecipazioni e uno per le wedding bag, avete consigli? Dove avete fatto fare le vostre? Io sono in zona Verona ma mi sposo a Boscoreale (NA). Vanno bene anche fornitori online!
Fotografi garanzie ANFM