Verona, Verona · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 4.771 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
3270 giorni faCiao! Premetto che al momento non sto cercando una gravidanza, la prima bimba ha appena compiuto un anno e vorremmo aspettare l'estate per iniziare a cercare il secondo. Così in tutta calma, questo mese ho provato ad usare gli stick canadesi per...
Ho creato un post
3282 giorni faCiao! Ho pensato di prendere gli stick canadesi per conoscere meglio il mio ciclo, in vista, fra qualche mese, di una nuova ricerca. Per chi è esperta di stick volevo chiedere, se nel momento in cui si positivizza è il momento in cui avviene...
Ho creato un post
3289 giorni faVisto che la prima bimba è arrivata nel mese in cui meno mi aspettavo di rimanere incinta (al settimo tentativo) per il secondo vorrei metterci di meno. Mi è sorto un dubbio, a metà tra un ciclo e l'altro di solito ho tre giorni di muco filante, ma...
Ho creato un post
3311 giorni faLa mia piccola ha quasi un anno e visto che ormai ho 31 anni e vorremmo darle un fratellino o una sorellina, comincia a venirci voglia di cercare il secondo. Sentendo due mie amiche però che hanno avuto bimbi ravvicinati, mi hanno consigliato di...
Ho creato un post
3378 giorni faCare mamme, dopo quanto vi è tornato il ciclo? Potreste dirmi se allattavate o no e se dal momento che è tornato avete cominciato a perdere peso? La mia piccola ha ormai nove mesi e ancora nulla, mi sono rimasti sei kg da perdere, ma anche...
Ho creato un post
3410 giorni faCiao mammine. Matilde ha ormai quasi otto mesi e per ora mangia la merenda alla mattina e la pappa a pranzo e cena. Le do ancora il mio latte a colazione, merenda del pomeriggio e prima della nanna. Ora vorrei iniziare a darle la merenda il...
Ho creato un post
3503 giorni faBuon giorno mamme. La mia piccolina fra poco compie 5 mesi. Finora l'ho sempre allattata a richiesta, ma ormai è ora che comincio a pensare a dargli altro oltre al mio latte. Quando ci sediamo a tavola lei diventa matta mangerebbe di tutto... la...
Ho creato un post
3560 giorni faSembra ieri che ti ho visto per la prima volta e invece cara cucciola oggi fai già tre mesi. Guardando le foto di quel giorno si vede già che sei diventata grande, ormai è il visetto da bimba, non più da neonata. Ogni giorno scopri cose nuove,...
Ho creato un post
3571 giorni faBuongiorno. Per chi è già mamma, come vi comportate con questo caldo? Avete accesso l'aria condizionata in casa? Noi l'abbiamo impostata per avere in casa circa 26 gradi. Tengo la bimba con body e pantaloncini e maglietta. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3637 giorni faBuongiorno mamme! Questo problema mi affligge ormai da giorni. Fortunatamente non mi fanno troppo male, solo quando la piccola si attacca. Mi ha vista anche un ostetrica che ho chiamato a casa. Lei mi ha suggerito di mettere oltre alle coppette...
Ho creato un post
3668 giorni faForse ci siamo, sono a 38+4 e da ieri sera ho un fortissimo dolore lombare che mi impedisce perfino di camminare in maniera decente. A parte questo però non ho nient'altro e non ho ancora perso il famoso tappo... spero ormai sia questione di qualche...
Ho creato un post
3687 giorni faStamattina ho fatto il prericovero. Tracciato, eco e controllo liquido e collo dell'utero. Due settimane fa al ps mi avevano trovato collo soffice e accorciato a 28 mm e liquido in calo. Ora a 35+6, non mi hanno detto i dati, ma il liquido ora è al...
Ho creato un post
3700 giorni faOggi, alla trentacinquesima settimana sono andata a fare la visita di controllo dal ginecologo. Tutto bene, ma ha anche controllato il collo dell'utero e ha detto che è bello chiuso. Sono tornata a casa e dopo due ore ho iniziato ad avere delle...
Ho creato un post
3712 giorni faIn questi giorni sono proprio giù. La gravidanza procede bene grazie a Dio, ma tutto il resto... sono quasi a trentaquattro settimane, io e mio marito vorremmo goderci l'ultimo periodo come coppia e sistemare le ultime cose per la piccola e invece...
Ho creato un post
3736 giorni faMi sto informando sui prodotti per neonati e vedo che ci sono un sacco di cose: bagnoschiuma oleato, sapone non sapone, creme varie, talco... è davvero necessario usare la crema corpo idratante per i piccolini? E il bagnoschiuma? L'unica esperienza...
Ho creato un post
3743 giorni faFino al quinto mese, a causa delle nausee ho preso pochissimo. Nel sesto e nel settimo invece ho iniziato a lievitare... qual è l'aumento medio negli ultimi due mesi? È vero che nelle ultime settimane si prende poco niente? Grazie a chi sarà così...
Fotografi garanzie ANFM