Castellammare di Stabia, Napoli · Da Febbraio 2022
Bionda, globetrotter e romantica
- Sposa VIP
- 7.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1173 giorni faCIao spos* ieri abbiamo firmato la promessa in comune e abbiamo dato il via alle pubblicazioni e al vero countdown del nostro grande giorno! E questa è la parte che ha funzionato VI racconto le 24 ore precedenti: - esattamente 24 ore prima, piccola...
Ho creato un post
1180 giorni faIn questi giorni sto assemblando le mie partecipazioni! La carta cotone di Amalfi e la stampa sono state a cura di “Lo Scrigno di Santa Chiara” (fornitore trovato qui sull’app). Kit scalda cera e ceralacca verde presi su Amazon, timbro...
Ho creato un post
1181 giorni faCiao spos* noi partiremo in luna di miele il 31/05 e per la prima parte del viaggio ci dedicheremo alla scoperta di Toronto e dell'Est degli Stati Uniti, per poi concludere con una crociera ai Caraibi. Salperemo con la MSC Seascape inugurata a...
Ho creato un sondaggio
1182 giorni faCar* spos* mi sono trovata a discutere con fm e i miei genitori, in quanto loro pensano che l'unica cosa che andrebbe stabilita sono le persone che siedono ad un certo tavolo e non la loro disposizione. Quindi i segnaposto dovrebbero essere neutri ed...
Ho creato un post
1188 giorni faCiao spos* Vi racconto il nostro iter burocratico, così da essere di supporto a qualcun* di voi nella stessa situazione! Il mio fm è residente nel Comune S. (Curia N) , io sono residente nel comune C. (Curia CS), stiamo facendo il corso...
Ho creato un sondaggio
1198 giorni faCare spose in questi mesi/giorni che mancano al nostro grande giorno, stiamo sicuramente ricevendo pressioni da tutti i fronti. Fornitori che latitano, consigli non richiesti, commenti molesti sulle scelte fatte, cambi di programma last minute,...
Ho creato un post
1211 giorni faCare spose, siccome si avvicina la mia prima prova abito dopo averlo acquistato 2 mesi fa, dove deciderò le eventuali aggiunte/modifiche, volevo sapere se a qualcuna di voi è capitato di aggiungere una sovragonna in tulle su una gonna di chiffon. So...
Ho creato un post
1217 giorni faQuesto dicembre ho informato vari amici e colleghi del matrimonio, e mentre la maggior parte delle persone è sinceramente contenta per me e poco se ne frega del dove e come, qualcuno ha cominciato già a "commentare" la scelta della location dicendo "...
Ho creato un post
1220 giorni faAbbiamo deciso a settembre di sposarci, abbiamo scelto la location, riservato la chiesa, il fotografo e tutto il resto. Ma stamattina il mio fm è venuto a prendermi con la macchina che useremo al matrimonio (una spider rossa d’epoca) e nel cruscotto...
Ho creato un sondaggio
1232 giorni faLo so che la scelta di un testimone è una cosa super personale, ma spesso un parere esterno e disinteressato può aiutare a vedere le cose da un altro punto di vista! Avremo 4 testimoni. Fm ha scelto sua sorella e un amico. Io ho scelto mia sorella e...
Ho creato un sondaggio
1237 giorni faTacco basso o tacco vertiginoso. Scarpa aperta o chiusa. Eterna lotta tra comodità e stile! O esiste un’alternativa che racchiude tutte le nostre esigenze per quel giorno? Aspetto le vostre scarpe! 😁 👠
Ho creato un post
1239 giorni faBuongiorno a tutt*! Ieri finalmente è iniziato il corso prematrimoniale presso la nostra parrocchia. Saranno in totale una 15ina di incontri, una volta a settimana fino a fine marzo. Sarà un percorso sicuramente spirituale, ma il prete ha tenuto a...
Ho creato un post
1263 giorni faCiao ragazze! Io ho una bella scollatura dietro, e come acconciatura quel giorno vorrei fare uno chignon! Quelli bassi proprio non mi piacciono, ma ho visto raramente foto di spose con uno chignon alto (tipo questi in foto). Voi l’avete scelto per...
Ho creato un sondaggio
1266 giorni faIo ho scelto un abito con manica lunga, sono curiosa di sapere quali delle due opzioni avreste scelto! Che team siete?
Ho creato un post
1285 giorni faCIao a tutt*, ho prenotato il ricevimento a Villa Vittoria, qualcuno sa darmi qualche info sull'aspetto musicale? Loro hanno l'intrattenimento musicale interno, e volevo sapere dover poter visionare in anticipo le loro performances e in generale se...
Ho creato un post
1300 giorni faBuongiorno ragazze! Mi date qualche ispirazione per il trucco sposa? Sono bionda, occhi chiari (pelle chiara ma non pallida) e mi donano i colori freddi (ho fatto una seduta di armocromia e sono risultata Summer Assoluta). Non so se optare per un...
Fotografi garanzie ANFM