Cesena, Forlì-Cesena · Da Marzo 2022
- Sposa VIP
- 6.040 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
627 giorni fa
Ho partecipato al post di 🐞 Maria Giada 🐞
655 giorni fa
Ho creato un post
665 giorni faConosce qualche ginecologa brava in fertilità su Modena ??? Perché la mia mi ha mandato in pma ( che ho prenotato nel pubblico 2025) ma non mi ha fatto nulla.. esame tube..dosaggi ormonali...Prolattina.. niente ... solo ciao.. Per favore datemi una...
Ho partecipato al post di Ela
694 giorni fa
Ho partecipato al post di Blueberry
750 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
750 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
796 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
836 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
847 giorni fa
Ho partecipato al post di Lis_
848 giorni fa
Ho partecipato al post di Matilde
850 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
851 giorni faCiao a tutti! Ho da poco scoperto il positivo e sono a 4+4. Sono piuttosto preoccupata per le imminenti vacanze di Natale perché passeremo due settimane a casa dei miei suoceri e molte cose del menù di Natale non potrò mangiarle. In più mi sento...
851 giorni faCiao a tutte, Quando avete comunicato o pensate di comunicare la gravidanza a lavoro o al vostro capo? Premetto che non faccio un lavoro a rischio per il quale va detto immediatamente, però non ho idea di quando possa essere il momento migliore....
851 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
853 giorni faSalve, ho fatto il preventivo di questo 2 cucine e hanno praticamente lo stesso prezzo. Quale mi consigliate?
853 giorni faHo fatto un preventivo, vorrei sapere più o meno com'è in giro e le vostre esperienze! Noi abbiamo optato per armadio a pannello reclinabile con tv (tre metri lungo) tutto mensolato a destra, con una cassettiera a 3/4 cassetti e due vani per...
Fotografi garanzie ANFM