Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1328 giorni faBuongiorno ragazze, sto cominciando a fare acquisti per la nuova stagione e vorrei dare più spazio ad abbigliamento più pratico per l'asilo. Ho un maschietto di due anni che comincerà tra 10 giorni in un asilo in cui si tende molto a farli stare...
Ho partecipato al post di Luce
1328 giorni fa
Ho creato un post
1333 giorni faCiao, quanti giorni di inserimento hanno fatto i nostri bimbi al nido? In quello che mio figlio frequenterà mi è stato detto tre giorni per un'ora, mi sembra così poco, a voi quanto è durata?
1333 giorni fa
Ho creato un post
1333 giorni faCiao, il mio bambino ha 2 anni e dovrebbe iniziare il nido per la prima volta tra una settimana. In questo momento siamo fuori al mare, purtroppo questa estate ci siamo ammalati un po'tutti compreso lui e abbiamo dovuto spostare le vacanze in questo...
Ho partecipato a un sondaggio
1376 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
1383 giorni faCiao a tutte. Siamo alle prese con la scelta del nome. Se sarà una femmina abbiamo già scelto. Invece se è maschio siamo parecchi indecisi.. abbiamo già un bambino che a ottobre farà 3 anni e si chiama Angelo. Che nome scegliereste voi tra questi?...
Ho creato un post
1384 giorni faCiao, a settembre mio figlio a 2 anni comincerà il nido e non so se acquistare uno zainetto o un semplice sacchetto, voi cosa avete preso? All'incontro conoscitivo mi sono stati richiesti un cambio, salviettine, un bicchiere con beccuccio, ciuccio se...
1387 giorni faBuonasera mamme, qui praticamente è scoppiata l'estate e sabato ho fatto un giro al centro commerciale per comprare abbigliamento estivo a mio figlio. Qualcosa ho recuperato dello scorso anno ma per lo più ho dovuto prendere cose nuove. Per prima...
Ho partecipato al sondaggio di Lolla
1392 giorni fa
1392 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1421 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1421 giorni fa
1436 giorni faCiao a tutte ragaaa...vorrei un parere per la prima volta ho comprato i test di ovulazione One step e ho scaricato 2 app sia femometer e sia premom ma qual è secondo voi la migliore??
Ho creato un post
1436 giorni faCiao, mio figlio a settembre a 2 anni comincerà il nido. Abbiamo fatto questa scelta non per necessità ( io non lavoro ) ma perché riteniamo possa essere importante per lui. Abbiamo fatto la prescrizione ormai da diversi mesi ed ero decisa e...
Ho ottenuto una medaglia!
1439 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM