Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 4.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2020
Bacheca
Ho creato un post
1359 giorni faCiao, ma c’è qualcuna qui per caso che ha mai avuto o ha delle perdite di sangue in concomitanza dell ovulazione? In teoria ieri dopo due settimane di perdite prevalentemente marroni (reduce da un ciclo anovulatorio) mi sono recata al ps ostetrico...
Ho creato un post
1364 giorni faCiao ragazze, scorsa settimana l’ematologa mi ha detto di fare delle analisi di carattere genetico inerenti alla trombofilia, le quali ovviamente non sono ancora pronte e non lo saranno prima di settembre. Però nel frattempo, lo stesso giorno, ho...
Ho creato un post
1371 giorni faCiao, secondo voi potrei già fare oggi delle analisi che mi ha prescritto il medico? Avrò il controllo la seconda metà di settembre ma ci sono delle analisi che mi dicono in laboratorio richiedono del tempo e nel frattempo da giorno 8 agosto loro...
Ho creato un post
1385 giorni faCiao ragazze, questo mese sto usando i mommed. Sembrano buoni in quanto si colorano bene. Oggi al mio 15Pm verso mezzogiorno sembrava abbastanza scuro, tanto da pensare che forse domani (ho iniziato a maggio ad usarli e al 16 giorno, che corrisponde...
Ho creato un post
1393 giorni faCiao ragazze in 3 giornata del ciclo ho fatto dosaggio di questi due ormoni. L’AMH è a 4,49 con range 0,90-9,05 mentre FSH a 7,95. Il ginecologo, a cui ho girato la foto delle analisi, mi ha detto “tutto ok”. Però a me quel valore Fsh non convince...
Ho creato un post
1418 giorni faCiao, è il secondo mese che provo a prendere la tb ma non capisco se può essere normale (prima dell ovulazione) un andamento del genere I trattini indicano i giorni in cui non l’ho presa (avevo le mestruazioni e non riuscivo a farlo). Può essere...
Ho creato un post
1432 giorni faRagazze che esperienze mi raccontate con le vostre beta? Mi spiego meglio: ieri tra 10/11po (penso di aver ovulato il 9, in quanto lo stick era negativo dal 9 e positivo 7 ed 8) ho fatto le beta che erano negative a 4. Pomeriggio faccio un test...
Ho creato un post
1433 giorni faBuonasera, secondo voi delle beta con un valore non pari a 0 ma 4 potrebbero indicare che “qualcosa” si stia muovendo considerando che siamo a 5 giorni dalle rosse? Avete esperienze? Appena ho letto il risultato mi sono scoraggiata ma poi una parte...
Ho creato un post
1433 giorni faE niente ragazze, oggi test negativo 😞 Picco 7 e 8, perciò negativo dal 9. Non so se si conta dal 9 o dal 10 il primo po pertanto non so se sono al 9 o al 10po. In ogni caso ho azzardato un test… negativo 😞 mi dovrebbero venire tra 6 giorni! Ho avuto...
Ho creato un post
1438 giorni faCiao ragazze, qualche giorno fa ho letto il post di una ragazza che aveva postato la foto del suo grafico e ho notato che sotto le spiegava proprio l’andamento, a parole si intende. Ma conoscete qualche app che possa farlo? Uso Fertility friend come...
Ho creato un post
1439 giorni faCiao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed è per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo...
Ho creato un post
1440 giorni faOggi al 4po ho notato che lo stick è, si, negativo ma come se volesse rimarcarsi 🤔 ⬇️ Che pensate? Qui sotto invece sono in ordine dall’alto verso il basso: l’altro ieri, ieri ed infine il più fresco oggi. La situazione sulle app è questa ⬇️ Cioè, ho...
Ho creato un post
1441 giorni faQualcuna saprebbe spiegarmi questa cosa? Scorso mese inizio “tardi” (e per la prima volta) ad usare gli stick e potete vedere come dal 18pm inizia a salire il livello Lh, fino ad arrivare ad un picco il 21pm (si vede comunque che le linee sono...
Ho creato un post
1441 giorni faCiao ragazze, visto che a Gennaio ho avuto un mese di perdite ematiche anomale e i valori ormonali erano ok è visto che a distanza di 7 anni mi è tornato in mente che a mio marito fu trovata la Clamidia (e visto che ho avuto una Geu fresca fresca),...
Ho creato un post
1442 giorni faCiao, c’è qualcuna qui che ha usato gli stick ovulazione per vedere se fosse vera questa cosa che rileva l’HCG come se fosse LH? Se si che esperienze avete avuto o soprattutto a che po lo avete fatto? ☺️
Ho creato un post
1443 giorni faIeri ho avuto il tanto atteso picco ma oggi il mio stick era ancora positivo (forse meno rispetto a ieri ma comunque ancora positivo). Inizialmente ero dubbiosa ma poi ho letto che può restare positivo anche tre giorni uno stick, è vero? Io comunque...
Fotografi garanzie ANFM