Venezia, Venezia · Da Maggio 2022
- Sposa VIP
- 6.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
1286 giorni faBuongiorno la nostra struttura collabora con la pasticceria Racca, qualcuna di voi li ha scelti per il proprio matrimonio? Ovviamente faremo degustazioni ma volevo sentire anche altre opinioni
Ho creato un sondaggio
1288 giorni faBuongiorno 😊 voi farete/avete fatto il servizio prematrimoniale? Se si, avete scelto luoghi che vi stanno a cuore o non c’è un motivo particolare ?
Ho creato un post
1289 giorni faBuongiorno leggo spesso la domanda che regali fare ai testimoni (premettendo che non è obbligatorio)ho pensato di fare un post mettendo le mie idee e ognuno di voi potrebbe aggiungere qualcosa -Gioielli ( bracciali, collani, orecchini, orologi) -Cena...
Ho creato un post
1291 giorni faBuongiorno 😊 a me l oro giallo non piace quindi stavo considerando di non avere la classica fede, chi di voi ha optato per qualcosa di diverso fatevi vedere le fotoo 😊
Ho creato un post
1292 giorni faBuongiornoo in questio giorni stiamo sentendo varie band e dj per la musica, tuttavia la trovo una cosa estremamente difficile perchè sembra non piacermi nulla o quello che mi piace ha dei prezzi troppo altri (+ di 14mila euro e non mi sembra il...
Ho creato un post
1296 giorni faBuongiorno oltre ad essere appassionata al mondo wedding amo leggere e voi? Ditemi quali sono i libri che parlano di matrimonio/storie romantiche che più vi sono piaciuti
Ho creato un post
1299 giorni faBuongiornoo come vi siete conosciuti voi e la vostra metà? Io e Fabio ci siamo conosciuti online 6 anni fa quando io andai in Belgio per un erasmus
Ho creato un post
1300 giorni faBuongiornoo, io e il mio fidanzato abbiamo deciso che vorremmo fare il rito della velatio. Chi di voi ha deciso di farlo? com'è stata la vostra esperienza?
Ho creato un post
1303 giorni faBuongiorno oggi vi chiedo qual'è la cosa/attività che più odiate da veste di invitati ai matrimoni altrui?
Ho creato un post
1315 giorni faBuonasera 😊 ho un dubbio molto stupido a cui vorrei dare una risposta 😅 quando si vanno a provare gli abiti da sposa in camerino si è senza reggiseno? A me provoca un sacco di imbarazzo restare “nuda” di fronte ad altre persone. Come funziona dunque...
Ho creato un post
1317 giorni faBuongiorno ragazze. come procedono i vostri preparativi? Per il mio matrimonio vorrei ingaggiare un coro gospel, avete dei consigli? Ne ho trovato solo 1 fin'ora Grazieee
Ho creato un post
1334 giorni faBuongiorno com'è composto il vostro menu di nozze? Avete fatto aperitivo e poi cena/ pranzo? o avete optato per un buffet? Avete avuto catering? O ristonte o agriturismo? Raccontateeee. E per quelle già sposate, consigli/ errori da non commettere ? ...
Ho creato un sondaggio
1336 giorni faBuongiorno, abbiamo deciso di offrire una o due notte ai nostri ospiti che verranno al nostro matrimonio ma sono indecisa sulla 'location'. Secondo voi è meglio stanze d'hotel o appartamenti Airbnb dove posso "raggruppare" più persone es: parenti di...
Ho creato un post
1358 giorni faCiao 😊 volevo confrontarmi sui prezzi che avete pagato per fotografo + video maker con drone . Ho appena iniziato a chiedere preventivi e vorrei avere un confronto con voi su quello che avete pagato e i servizi che avete avuto . Grazieee
Ho creato un post
1359 giorni faBuongiorno 😊 io e Fabio ci sposeremo a Venezia e sto iniziando a dare un’occhiata ai fotografi e video maker. Ne ho già contattati un paio ma mi chiedevo se per esperienza diretta avreste dei nomi da consigliarci. Grazieee 😊
Ho creato un post
1398 giorni faCiao a tutti ho visto che anche voi vi sposerete a venezia il 01 giugno 2024. Come siete messi con i preparativi? Cosa avete già prenotato?
Fotografi garanzie ANFM