Urbino, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2022
A Settembre 2021 ho preso il bouquet al volo e ha portato bene 😌
- Sposa Master
- 19.735 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
96 giorni faDall’invio dei documenti (di presenza, per email o tramite portale) alla chiamata per fissare l’appuntamento vero e proprio al Comune per fare le pubblicazioni di matrimonio, quanto tempo é passato? (Noi é da novembre che aspettiamo, sono passati due...
Ho partecipato al post di Elena
98 giorni fa
107 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
107 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
109 giorni faCiao a tutte, tra 6 settimane diventerò mamma... non abbiamo voluto sapere il sesso, ma vorrei divertirmi un po' con voi... cosa ne pensate? 😊
111 giorni faNon ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
Ho partecipato al post di Chiara
112 giorni fa
Ho partecipato al post di Pece
118 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
119 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
120 giorni fa
126 giorni faNon so che canzoni scegliere
127 giorni faIl save the date lo avete fatto? È realmente utile?
Ho partecipato al post di Vincenzo
127 giorni fa
127 giorni facosa ne pensate per il taglio torta ?
131 giorni faSTATIONERY pizzo si o no su segnaposto o menu ? sono una Wedding Planner | Amarélia Events
131 giorni faDopo aver vissuto il mio matrimonio, mi sono resa conto di una cosa: quel giorno dovrebbe essere prima di tutto per noi sposi. Gli invitati sono importanti, certo, ma ciò che resta davvero non sono i compromessi o lo stress, bensì le emozioni e i...
Fotografi garanzie ANFM