Gattinara, Vercelli · Da Agosto 2022
- Sposa Master
- 23.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
526 giorni fa
Ciao ragazze, come state? Volevo sapere se qualcuna di voi si è affidata al sito di Ferdinando famà per le partecipazioni. Se si, mi fate vedere come sono venute? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Giusy
540 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
572 giorni fa
Sono molto più alte di quello che avevo in mente ma sono comodissime spero che non stia male la differenza di altezza con lo sposo(lui è alto solo 3cm più di me) Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
593 giorni fa
Ciao ragazze! io e il mio compagno vorremmo fare il nostro viaggio di nozze in paesi freddi. Le idee sono tante ma non abbiamo individuato ancora nulla.. i posti a cui stiamo pensando sono Islanda, Groenlandia, Alaska oppure i fiordi norvegesi.....
Ho caricato una foto nel post di Simona
595 giorni fa
Ciao sposine, mi sposo a fine settembre,ansia 😬😬😬😬 Questi giorni aggiorniamo definitivamente il menù per il buffet del ricevimento Voi avete stampato un menù da fare trovare ai tavoli?Avevo tralasciato questa idea ma ora sto cambiando ideaIdee e...
Ho caricato una foto nel post di Nonmidirecosadevofare
601 giorni fa
Buongiorno ragazze. Domanda per le sposine che hanno già “fatto” 😅: per quanto riguarda le scarpe, sicuramente un modello a punta è molto elegante, Ma mi chiedo: tenerle tutto il giorno ai piedi non fa male alle dita? Io opterei comunque per un tacco...
Ho caricato una foto nel post di Irina
602 giorni fa
Salve sto cercando idee per la copertina del libretto per la chiesa. Non ho idea come realizzarlo
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
616 giorni fa
Ciao sposine e sposini💍 È ora di stampare i menù.. Amo tantissimo il formato rettangolare! Voi per quale tipo avete optato? Chi di voi ha stampato i menù a casa? Quale carta avete utilizzato?
Ho caricato una foto nel post di Federica
624 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, manca poco al nostro matrimonio e ancora non sono riuscita a trovare un centrotavola che mi piace! La fioraia mi ha fatto una prova sabato ma non mi è piaciuta affatto!! Aiutatemiii, avete qualche foto per prendere spunto? Voi...
Ho caricato una foto nel post di Marta
650 giorni fa
Salve a tutti! Posso vedere/sapere le vostre soluzioni per il portafedi? Non voglio copiare nessuno, ovviamente Sono solo molto indecisa! Mia madre mi ha proposto il cuscino che usarono lei e mio padre, ma non è proprio il mio stile! Sono indecisa...
Ho caricato una foto nel post di Michela
650 giorni fa
Buongiorno a tutte/i io e il mio ragazzo vorremmo fare delle bomboniere non banali che nelle case dei nostri invitati non "prendano polvere" e quindi avevamo optato per qualcosa di utile ma che non ci faccia spendere un rene(😂), avete qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Denise
662 giorni fa
Ciao a tutte, avete qualche consiglio da darmi in merito ai segnaposto? Voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Anna
663 giorni fa
Ciao a tutte, siamo alla scelta della torta ho bisogno di voi..saremo una 50 di persone e non so come farla.. Si accettano consigli o foto.. O. Per chi si è già sposato di postare la sua, grazie anticipatamente 😍
Ho caricato una foto nel post di Margherita
664 giorni fa
Ciao ragazze, per quelle che si sono sposate da poco o si sposeranno a breve, cosa consigliate di portare assolutamente dietro ? (Tipo scarpe di ricambio/ rossetto/ correttore/ cerotti/assorbenti) ….fatemi sapere. Mi sposo tra un mesetto …
Ho caricato una foto nel post di Jessica
668 giorni fa
Ciao, mandate foto e idee per addobbi floreali dei tavoli😬 Non so se preferirei fuori dai colori pastello scegliendo pochi toni o se azzardare con tanti fiorellini diversi colorati..mi piacciono entrambe le idee in realtà😍
Ho caricato una foto nel post di Simona
698 giorni fa
Salve a tutte ragazze , sono molto confusa sull’acconciatura da fare.. mi fate vedere le vostre ? Io sono orientata su un semiraccolto , quindi preferirei idee direttamente sul semiraccolto .. grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM