Surano, Lecce · Da Agosto 2022
Amo il mare, i gatti e il mio Salento. Mi tengo allenata a suon di ghisa, yoga e libri. Super innamorata della nostra piccola famiglia 🧑🏻👱🏻♀️🐾🐾❤
- Sposa Saggia
- 2.118 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
743 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
743 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
743 giorni faCiao sposine 🥰 Mancano 42 giorni e la mente si riempie di preoccupazioni, emozioni miste, piccole paranoie. Penso a quel giorno e non riesco a credere che saremo davvero marito e moglie 🥹😅 Sono l’unica a non realizzare ancora o c’è qualcuna come me?!...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
745 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
745 giorni fa
745 giorni faCiao ragazze..lo so non sono forse classiche da sposa..ma mi piacciono un sacco..che ne dite?
Ho partecipato al post di Fabiana
745 giorni fa
747 giorni faBuongiorno a tutte ecco qui le mie scarpe per il matrimonio mi scuso per il pavimento ma sono arrivate al lavoro e non vedevo l’ora di provarle, e ho il segno dei calzini ahahah scusate ….che ne dite però sono belle? @tacchieconfetti
749 giorni faCosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Monia
750 giorni fa
750 giorni fa- Account throwaway altrimenti la mia lei mi sgama sicuro - Ciao community, sono un uomo di 35 anni che sta preparando la proposta alla sua amata. Sono fortunato e ho una situazione lavorativa decisamente privilegiata, in più sono davvero innamorato...
751 giorni faCiaoooo..con lo sposo abbiamo deciso che non chiederemo alcun colore in particolare..ma siccome adoro i colori tenui, mi piacerebbe richiamare un po’ il colore dei fiori (roselline bianche e rosa pastello ed eucalipto) con qualche dettaglio color...
753 giorni faBuongiorno community 🩷 Il tempo scorre e intanto è iniziato il countdown ufficiale.. -30 😻🥹 sono un mix di emozioni e sensazioni che nemmeno so descrivere, e comunque non vedo l’ora 😻!!! Comunque ieri ho provato qualcosina per le unghiette… e devo...
753 giorni faCiao a tutte, ho fatto una prova da sola con un nuovo semi permanente, come vi sembra? Promosso o bocciato? La forma sicuramente non sarà questa preferisco la mandorla! Avete delle altre idee da consigliarmi? Aspetto i vostri commenti 🥰
755 giorni faDevo strutturare la musica in base al libretto, per fare una scaletta per il violinista e il celebrante. Mi hanno detto di scegliere se fare tutta la cerimonia con sottofondo oppure con i momenti musicali a sé stanti...non ho la più pallida idea di...
Ho creato un sondaggio
756 giorni faDevo strutturare la musica in base al libretto, per fare una scaletta per il violinista e il celebrante. Mi hanno detto di scegliere se fare tutta la cerimonia con sottofondo oppure con i momenti musicali a sé stanti...non ho la più pallida idea di...
Fotografi garanzie ANFM