Melito di Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 899 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
348 giorni faDal momento che il momento fotografia torta, lo farò all’arrivo in ristorante? Noi siamo 20 persone e quando arrivo al ristorante farò le foto al tramonto con la torta. Ora, pensavo di mettere anche le bomboniere sul tavolo però, trattandosi di...
Ho caricato una foto nel post di Novellini
356 giorni fa
Ho fatto dei sacchetti di juta come seconda bomboniera. I sacchetti, avevano già una loro corda per la chiusura a molla per intenderci. E l’ho usata per incastrare dei mini fiorellini che senza appoggio non avrei potuto inserire con la colla a caldo....
Ho partecipato al post di Novellini
356 giorni faHo creato un post
357 giorni faHo fatto dei sacchetti di juta come seconda bomboniera. I sacchetti, avevano già una loro corda per la chiusura a molla per intenderci. E l’ho usata per incastrare dei mini fiorellini che senza appoggio non avrei potuto inserire con la colla a caldo....
Ho partecipato a un sondaggio
361 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi negli ultimi anni: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Accessori capelli:...
365 giorni faHo creato un post
365 giorni faCiao. Io ho fatto i segnaposto fai da te in vista di un tavolo imperiale. Per problemi che non sto qui a dirvi, faremo i tavoli e saranno oltre il nostro, tre tavoli. I segnaposto scelti sono delle chiavi apribottiglie vintage che sarebbero anche la...
Ho creato un post
366 giorni faIo sono di Napoli. Avrò solo 5 giorni dopo il matrimonio e invece di stressarmi con una località estera, ho optato per fare questi giorni in una località come Sorrento. É da anni che non stacchiamo, nessuna vacanza, lo stress del lavoro c’è e più di...
368 giorni faHo creato un post
368 giorni faCiao! Poiché faccio da me, volevo capire come si imposta il menù. Nel mio caso avrò un aperitivo di benvenuto con bollicine, bruschette, Zeppoline, sfizietti semplici di questo tipo più i crudi di mare. Poi avrò una scelta tra due primi piatti, un...
Ho partecipato al post di Linda
371 giorni faHo creato un post
371 giorni faAl di là della legge cosa prevede. Vi spiego. Attualmente lavoro a chiamata (ma comunque 5 giorni) e proprio a giorni firmerò un contratto a tempo determinato con la stessa azienda.Ho già detto che ho l’impegno del matrimonio, e mi è stato detto che...
374 giorni faHo partecipato al sondaggio di Martina
375 giorni faHo partecipato a un sondaggio
375 giorni faMancano 115 giorni e mi sembra di essere ancora indietrissimo con i preparativi. Oggi ho proprio ansia.
Fotografi garanzie ANFM