La Spezia, La Spezia · Da Ottobre 2022
- Super Sposa
- 3.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Melissa
797 giorni fa
Ho partecipato al post di Simo
824 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
843 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
843 giorni faCiao a tutte, Quando avete comunicato o pensate di comunicare la gravidanza a lavoro o al vostro capo? Premetto che non faccio un lavoro a rischio per il quale va detto immediatamente, però non ho idea di quando possa essere il momento migliore....
Ho partecipato al sondaggio di Elestefano
845 giorni fa
845 giorni faSalve ragazze, ho dosato il progesterone al 22° giorno,ed è 23.39! Ultima volta 8.7 come lo vedete??il max del valore di riferimento è 20. Questa impennata è dovuta a cosa?Potrei sperare di aver beccato o no?? Raccontatwmi se vi va!
Ho creato un post
846 giorni faCiao ragazze, mi rivolgo e chi ha preso questo medicinale o a chi lo sta assumendo, io avevo fatto un ciclo di 3 mesi lo scorso anno, poi a ridosso di una stimolazione per iui me lo hanno fatto riassumere. Adesso lo sto prendendo da settembre,...
Ho partecipato al post di Sara
849 giorni fa
859 giorni faBuongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa con mia mamma, da generazioni si usa sempre e solo...
Ho partecipato al post di Lis_
860 giorni fa
Ho partecipato al post di Ela
878 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
881 giorni fa
Ho partecipato al post di 🐞 Maria Giada 🐞
887 giorni fa
Ho partecipato al post di Simo
908 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
910 giorni fa
912 giorni faHo fatto un preventivo, vorrei sapere più o meno com'è in giro e le vostre esperienze! Noi abbiamo optato per armadio a pannello reclinabile con tv (tre metri lungo) tutto mensolato a destra, con una cassettiera a 3/4 cassetti e due vani per...
Fotografi garanzie ANFM