Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2022
- Sposa Master
- 17.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
859 giorni faBuonasera a tutti, Siamo stati invitati ad un matrimonio giovedì 6 giugno. È stato un po' improvviso perché ci hanno dato solo il save the date ieri e non sappiamo ancora né dove né a che ora quindi è difficile per noi organizzarci con il lavoro....
Ho creato un post
870 giorni faBuongiorno sposine, Ho effettuato l'ordine di due fedi (una da sette grammi e una da otto grammi) nei primi giorni di ottobre, con la promessa che sarebbero state consegnate entro la fine di novembre. Purtroppo, al momento le fedi non sono ancora...
Ho creato un post
877 giorni faBuongiorno sposine, Il mese prossimo faremo il nostro servizio prematrimoniale sull'etna Avete dei consigli su cosa potremmo indossare e sui colori che potrebbero rendere meglio in foto? GRazie per il vostro aiuto e se volete mostrare qualche foto...
Ho creato un post
882 giorni faBuongiorno a tutte, Domanda per le spose con mariti stranieri o agli sposi con mogli straniere. Con il mio fidanzato (francese) ci sposiamo in 29 luglio in Sicilia. Vorrei cominciare da subito a richiedere il certificat de célibat per me da mandare...
Ho creato un sondaggio
883 giorni faBuonasera spose, Vorrei un vostro parere su questa grafica da stampare sulle wedding bag (saranno in cotone) Cosa ne pensate? Vi piacciono o dovremmo apportare delle modifiche? Ho bisogno di consigli perché mi sento un po' persa.
Ho creato un post
883 giorni faBuongiorno ragazze, Tra otto mesi sarà il nostro giorno! Come vanno i preparativi? Io avevo l'impressione di avere già tutto ma più il tempo passa più mi rendo conto che mancano dei dettagli importanti!
Ho creato un post
928 giorni faBuongiorno ragazze, Non so voi ma io dopo quanto avvenuto durante il matrimonio in Iraq ho deciso di disdire tutte le fontane fredde e stelline filanti. Veramente, le immagini mi hanno traumatizzata. Voi avete visto quello che è successo? 🫥
Ho creato un sondaggio
982 giorni faBuongiorno ragazze, Avrò un abito totalmente in mikado di seta con dei ricami sulla parte bassa della gonna. Avrò anche un velo cattedrale con dei ricami sul bordo. Mi chiedo quale di queste due scarpe potrebbe essere più adatta.
Ho creato un post
985 giorni faOggi con il mio fidanzato abbiamo scelto le nostre fedi. Con largo anticipo, perché volevano prenderle in italia e noi viviamo all'estero, abbiamo trovato le fedi perfette per noi. È emozionante pensare che sarà l'anello che porteremo per il resto...
Ho creato un post
1010 giorni faDato che mi sposo a luglio 2024, di lunedì, sto già cominciando a consegnare gli inviti. In parte perché il 75% dei miei invitati viene dall'estero e deve venire in Sicilia, quindi devono prendere i biglietti aerei già a settembre per evitare di...
Ho creato un post
1012 giorni faBuongiorno sposine, Oggi ho fatto una prova trucco con un nome noto in Sicilia orientale, una delle truccatrici più richieste e apprezzate che tiene corsi e master. Insomma, pensavo di andare sul sicuro. Anche se mi aveva chiesto 350 euro e 80 euro...
Ho creato un post
1019 giorni faBuongiorno sposa, Vi andrebbe di condividere con noi le foto delle vostre fedi (precisando i millimetri o i grammi, magari). Ho preso appuntamento per andare a vedere le fedi il prossimo mese ma vorrei cominciare a sognare un po' grazie a voi. Vorrei...
Ho creato un sondaggio
1023 giorni faCare spose, Sono invitata ad un matrimonio il 15 luglio e vorrei chiedere un vostro consiglio. Abito rosso sì o no? Ho un abito rosso bellissimo, messo una sola volta, che vorrei poter rimettere. Ma mi chiedo se il rosso sia davvero un taboo così...
Ho creato un post
1024 giorni faFuturi sposi e future spose, Cosa servirete a tavola ai vostri invitati? cosa avete previsto come pasta? E cosa avete previsto come secondo? Cerco idee (mare e terra) perché il mio traiteur mi ha chiesto di pensare anche io a cosa avrei piacere di...
Ho creato un post
1033 giorni faBuonasera sposine, Scrive questo post per sfogare le idee e magari poter discutere con voi. Mi sposo in Italia il prossimo anno ma sono andata oggi al comune per chiedere dei documenti necessari al dossier. La prima cosa che la gentile signora allo...
Ho creato un post
1052 giorni faBuongiorno sposine. Per chi si è sposata tra il lunedì e il venerdì, avete fatto in chiesa solo una lettura + salmo?
Fotografi garanzie ANFM