Arezzo, Arezzo · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.198 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
942 giorni faCiao mamme! Sto pensando di prendere una torre montessoriana a mio figlio di un anno e mezzo, perché lo vedo estremamente curioso quando sono in cucina.. ne ho viste sia di classiche che modificabili che diventano un tavolino.. che dite? Ne vale la...
942 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho partecipato al sondaggio di Sara
944 giorni fa
944 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
Ho partecipato al post di Simona
951 giorni fa
952 giorni faCiao a tutte, a Febbraio del prossimo anno diventerò zia del mio primo nipotino e sono felicissima! Ho un bimbo di quasi 4 anni per cui abbiamo già messo via tante cose usate nella prima infanzia tra cui next to me, lettino con le sbarre, fasciatoio,...
Ho partecipato al post di Federica
961 giorni fa
Ho partecipato al post di Noe
967 giorni fa
967 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
967 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
967 giorni faCiao a tutte, chiedo un parere generale. Io ed il mio fidanzato stiamo comprando casa. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, 90mq, vicina alla metropolitana (che uso per andare a lavoro, praticamente a 100 metri dall’appartamento), 2 balconi di...
967 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho partecipato al post di Maria
973 giorni fa
976 giorni faBattesimo della mia bimba Trucco ?
Ho partecipato al post di Valeria
980 giorni fa
982 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
Fotografi garanzie ANFM