Melissano, Lecce · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
897 giorni faCiao a tutte ho visto xhe i certificati di battesimo e cresima devono avere una validità di 6 mesi. Ma anche 5 o 4 mesi prima posso farli? O devo farli allo scattare dei 6 mesi precisi? E in più come è possibile che i parrochi delle nostre parrocchie...
Ho creato un post
902 giorni faCia Ciao a tutte ho fatto io scritto io la partecipazione scegliendo un modello su un sito tedesco. L'ho fatta bene secondo voi? Anche come scrittura e punteggiatura.
Ho creato un post
917 giorni faCiao a tutte ma facendo le partecipazioni online tipo su canva,poi bisogna necessariamente stamparle in tipografia. Intendo come stampa come potrei fare . Grazie
Ho creato un post
925 giorni faE rieccomi😄 ora xhe la bimba mi da un po di tregua continuo a chiedere consigli a voi😅 allora riguardo le partecipazioni non sappiamo come sia meglio fare. Noi siamo salentini ma abitiamo in Germania,faremo il matrimonio il 24 agosto giù da noi in...
Ho creato un post
925 giorni faCiao a tutte il mio abito e a sirena con scollo importante sulla schiena. Ovviamente metterò il velo. Sono in crisi sui capelli. Io sono riccia e vorrei lasciare i miei lunghi capelli scolti magari leggermente legati da un lato. Mi sembra un peccato...
Ho creato un post
925 giorni faHo scelto queste scarpe in largo anticipo perché mi sposo ad agosto. Ma è stati un colpo di fulmine e subito le ho prese. Cosa ve ne pare?
Ho creato un post
959 giorni faCiao a tutte mi sposo in Salento il 24 agosto prossimo e pensavo di mettere 2 ballerini, tamburellista e fisarmonica nel mezzo della festa per spezzare un po l'atmosfera e coinvolgere ancora di più gli invitati. Abbiamo messo dj più animatore per il...
Ho creato un post
1011 giorni faCiao a tutte,mi trovo in una situazione spiacevole che mai avrei pensato di trovarmi. Nel 2020 mi fu fatta la proposta di matrimonio. Ma nel 2018 ci sposammo già in comune poco prima xhe nascesse il primo figlio. Vivendo all'estero della mia famiglia...
Ho creato un post
1139 giorni faCome è stato il vostro secondo cesareo rispetto al primo?
Ho creato un post
1147 giorni faTra un mese dovrò partorire,5 anni fa ho fatto un cesareo. Chi di voi ha fatto un naturale dopo un cesareo? Non riesco a decidere cosa sia meglio
Ho creato un post
1147 giorni faData matrimonio in Chiesa 24.08.24, ma noi ci siamo già sposati in comune 5 anni fa,in Germania. Siamo residenti qui. Qualcuna che come noi è gia sposata in comune,come funziona per tutti i documenti etc?
Ho creato un post
1149 giorni faCiao a tutte voi sposine 2024. Cosa avete prenotato e bloccato già da ora? Noi ci sposiamo ad agosto 2024 e oltre alla location abbiamo bloccato fotografo,musica per il ricevimento e in questi giorni mi sto informando per qualche preventivo per il...
Ho creato un post
1157 giorni faCiao a tutte mi sposo agosto 2024,e questa estate vorrei annunciare i testimoni. Il problema è che non ho la minima idea di chi mettere come mio testimone. Mio marito sul suo c'è l'ha. Io ho alcune persone in mente ma nessuna in particolare da...
Ho creato un post
1163 giorni faCiao a tutte anche noi ci sposiamo in questo giorno in provincia di Lecce. Avete iniziato a prenotare qualcosina?
Fotografi garanzie ANFM