Catania, Catania · Da Aprile 2023
- Sposa VIP
- 6.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
682 giorni faCiao a tutti, In questi giorni ho ideato i tavoli, sebbene ancora non sono sicura di chi ci sarà e chi no, perché la scadenza che ho dato sarà fra un mese. Non ho molti bambini al matrimonio, solo 5-6 al momento. La location richiedere che ci sia...
Ho creato un post
695 giorni faCiao a tutti. Ho un dubbio che non riesco a levarmi, quando si sceglie la musica dell’entrata degli sposi, si intende l’entrata degli sposi dopo le foto o l’entrata in sala? Oppure dovremmo scegliere 2 canzoni diverse perché sono 2 momenti diversi? ...
Ho creato un sondaggio
695 giorni faCiao a tutti, Siamo indecisi su quale cake topper scegliere. Stiamo pensando apzione 1: segue il tema del matrimonio, cioè il cinema. Opzione preferita da meOpzione 2: una versione più comica. A lui piace giocare al computer. Ed il mio fm preferisce...
Ho creato un sondaggio
702 giorni faBuona domenica a tutti. Come da titolo non so di che colore mettere il tappeto all’uscita di casa. Il fiorista proponeva anche il rosso. Ma non saprei, è uno dei miei colori preferiti ed è molto presente nel matrimonio. Ma il bianco sa più di...
Ho creato un post
714 giorni faCiao a tutti, Come da titolo sto cercando ispirazione per come fare le composizioni laterali all’inizio della “navata”. Il matrimonio è sul prato. Avete foto da mostrarmi?
Ho creato un post
721 giorni faCiao a tutti, Scusate il messaggio lungo. Oggi vi volevo raccontare una situazione che si è venuta a creare. Il mio fm ha uno zio ( compagno della zia)che non sopporta, perché a detta sua dice cose molto inopportune specialmente quando beve e non è...
Ho creato un post
724 giorni faCiao a tutti, Ieri una mia amica mi ha fatto venire un dubbio. Formalmente negli inviti si mette prima il nome della sposa o dello sposo?
Ho creato un sondaggio
726 giorni faCiao a tutti, come da titolo sono indecisa sulla torta. Opzione numero 1 è quella che avevo scelto, perché più originale, ha i colori del matrimonio cioè il “rosso e bianco”. L’opzione numero 2: è più classica, i fiori che metterebbe il fiorista...
Ho creato un post
741 giorni faCiao a tutti, oggi posto un’ulteriore domanda. Il catering mi ha detto che per far sì che i tempi della cucina siano giusti, dobbiamo programmare i momenti salienti. Per esempio abbiamo deciso che faremo l’ultimo ballo con il mio papà tra un primo e...
Ho creato un post
741 giorni faCiao a tutti, Non so esattamente come impostare questa domanda ma ci provo: Mi sposo l’01/09/2024 in Sicilia e mia mamma mi dice che non posso andare a mare perché ho la pelle troppo chiara e sicuramente mi brucio o divento rossa. A me però piange il...
Ho creato un sondaggio
766 giorni faCiao a tutti 😊 ho fatto la prova acconciatura e sono indecisa sugli accessori da utilizzare. Potreste consigliarmi? Metto anche la foto del dietro del vestito . La foto dell’opzione fiori è totalmente casuale, in quanto non saprei come li farà il...
Ho creato un post
771 giorni faCiao, mi fate vedere che orecchini metterete o avete messo?Il parrucchiere mi ha consigliato di mettere solo dei punti luci e non pendenti ( la mia idea iniziale) dovuto al fatto che avrò delle ciocche sul viso
Ho creato un post
772 giorni faCiao a tutti, Stiamo valutando come indicare i nomi dei tavoli , voi cosa metterete sul tavolo? Stiamo pensando a qualcosa del genere, la foto della locandina potrebbe essere più grande. Voi metterete i nomi degli invitati anche sul tavolo?La...
Ho creato un post
772 giorni faCiao a tutti. Volevo condividere la mia sensazione di serenità e felicità. Sono andata in Sicilia per l’organizzazione del matrimonio e diciamo che tutto è stato deciso e sono molto molto soddisfatta e sono emozionatissima! Ho incontrato il fotografo...
Ho creato un post
779 giorni faCiao a tutti, Lunedì andrò a conoscere di persona il fotografo scelto. Volevo chiedervi consigli su cosa potrei chiedergli. Grazie 😊
Ho creato un post
786 giorni faCiao a tutti, Volevo chiedervi quale è il tipo di mutande che dovrei comprare da mettere sotto l’abito. Non è un abito a sirena ed è un abito bianco
Fotografi garanzie ANFM