Firenze, Italia · Da Maggio 2023
- Sposa VIP
- 7.067 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
297 giorni fa
Ciao a tutte! Sto iniziando a organizzare il mio matrimonio civile e mi piacerebbe avere qualche consiglio da chi, come me, ha scelto una cerimonia intima. Saremo in 10: solo noi due, i genitori e i testimoni. 🥰 Io e il mio compagno viviamo nelle...
Ho caricato una foto nel post di Vale 🌸
317 giorni fa
Avendo una 50ina di invitati, quale torta sarebbe più adatta? Ho paura che essendo in pochi faccia un effetto un po' scarno... Aiuto mi servono consigli!
Ho caricato una foto nel post di Luisa
337 giorni fa
Ciao spose presenti, passate e future🤣 sono in dubbio per la scelta delle fedi in accostamento al mio anello di fidanzamento... mandate le foto della vostra fede con l'anello indossati? Condividiamo un po' di forme e proporzioni 😵💫
Ho caricato una foto nel post di Novellini
337 giorni fa
Ciao. Mi è sempre piaciuta l’idea un po’ all’americana, che il testimone passasse le fedi allo sposo, nella loro scatola originale. Trovo quel gesto intimo e complice. Inoltre, il mio compagno ha tre nipoti piccoli e una ragazzina di 13 anni e io ho...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
360 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, sono ritornata su questi schermi dopo una bella lunga pausa.. Quest'anno sarebbe stato il nostro anno.. il 21 giugno ci saremmo dovuti sposare.. abbiamo interrotto inizio anno scorso i preparativi per delle problematiche che non...
Ho caricato una foto nel post di Ale🌻
392 giorni fa
Ciao a tutte. Di quanti gr avete scelto le fedi classiche? Grazie a tutte in anticipo !! 😍
Ho caricato una foto nel post di C.
395 giorni fa
Ciao a Tutte/i! 😂 Come al solito iniziano le mille domande... Mi date delle idee di tipi di Portafedi per il Rito Civile? Vorrei evitare il classico cuscini bianco(anche perchè non indosseró l'abito bianco)...E soprattutto: Chi porterà le...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
407 giorni fa
Avete idee su cosa farete la sera prima delle nozze? E se vi siete già sposate, come l’avete passata? Io pensavo di fare qualcosa di semplice e carino con la mia famiglia e gli amici e parenti che verranno da lontano, ad esempio una breve passeggiata...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
407 giorni fa
Ciao a tutte, che fiori avete scelto per gli addobbi? Ma soprattutto il bouquet come lo farete? Io sono indecisa se farlo lungo che scivola oppure il classico più rotondo...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
412 giorni fa
Ho sempre avuto capelli lunghissimi,ma visto che sono in chemioterapia,adesso ho i capelli corti,per il giorno del mio matrimonio saranno ancora corti,non ho molte idee e sopratutto ho paura che il velo non stia su..qualcuna si è sposata con i...
Ho caricato una foto nel post di Federica
414 giorni fa
Ciao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
414 giorni fa
Per la stampa del menù del vs matrimonio preferite metterli individuali per ogni invitato o metterete un menù per più persone? Noi avremo tavoli lunghi e non rotondi. Voincosa scegliereste?
Ho caricato una foto nel post di Martina
423 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ester
423 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mimì
423 giorni fa
Buon pomeriggio, settimana prossima andremo a vedere per la torta. Siamo molto indecisi. Ci piace la torta a piani (non grande con un unico strato) però ci hanno detto che quelle con il pan di spagna di solito sono torte finte. Come gusto ci piace...
Ho caricato una foto nel post di Marta
424 giorni fa
Ciao a tutti/e, mancano circa 2 mesi al grande giorno e sono in crisi totale su come poter scrivere il menù..non abbiamo un tema del matrimonio, icolori principali sono il verde salvia e il rosa cipria (vi metto la foto della partecipazione.. Pensavo...
Fotografi garanzie ANFM