Greve in Chianti, Firenze · Da Giugno 2023
Salve a tutti! Mi chiamo Marta e sto insieme a Niccolò dal 07/10/2018. Ci sposeremo dopo 8 anni insieme :)
- Sposa Master
- 14.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
41 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il videomaker sono circa 2000 in più... Inoltre altri...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
43 giorni fa
43 giorni faCosa mangiano loro?
Ho caricato una foto nel post di Laura
47 giorni fa
Ciao! ✨ Qualcuno di voi ha fatto il welcome sign in legno in autonomia? Posso chiedervi come avete fatto la scritta sopra il pannello di legno? Grazie mille in anticipo 🩷🌺
Ho partecipato al post di Laura
47 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
53 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
53 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
54 giorni fa
54 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
Ho partecipato al post di Manuela
54 giorni fa
54 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
56 giorni fa
56 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
Ho partecipato al post di Carola
56 giorni fa
57 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
Ho partecipato al post di Denise
60 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM