Saronno, Varese · Da Agosto 2023
Ho 27 anni ,mi sposo con Simone, stiamo insieme dal 25 febbraio 2020
- Sposa Master
- 25.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
253 giorni fa
Buon pomeriggio ❤️! Com'è stato/come sarà il vostro bouquet? Ne avete pensato un secondo per il lancio o userete/avete usato il vostro? Qualcuno ha fatto un "lancio alternativo? Raccontatemi e fatemi vedere qualche foto 🥰 Il mio sarà con girasoli,...
Ho caricato una foto nel post di Mely
254 giorni fa
Buongiorno a tutti, noi stavamo gia fantasticando per la nostra torta nuziale, ci piacerebbe molto una torta con la crema chantilly e del cioccolato al latte e/o fondente. Voi avete gia pensato alla torta? Cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Mimì
255 giorni fa
Io appena l'ho visto la mattina mi sono innamorata, lo stavo dimenticando a casa dall'agitazione ahahahhaha però alla fine qualcuno mi ha salvato da lontano mandandomi un messaggio che per pura fortuna prima di partire ho letto quando già ero in...
255 giorni fa
Buongiorno spose ❤️ Cosa regalarete ai vostri testimoni? Quanti ne avrete? Farete dei regali particolari anche alle damigelle? Noi abbiamo un'idea, però chissà magari troviamo nuovi spunti! Ditemi un po', e se vi va mettete anche delle foto 🥰 vi...
255 giorni fa
Ciao sposine che ne dite di far vedere gli anelli della vostra proposta e anche per chi si è gia sposata delle fedi nuziali?🤩🤩
255 giorni fa
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda sia per chi si è gia sposata e sia per chi si sposerà, voi l'anello di fidanzamento una volta avuto la fede al dito lo avete messo sempre sulla stessa mano o nell'altra? La mia idea è quella di metterlo nella...
255 giorni fa
Sono curiosa di sapere come sono state le vostre proposte di matrimonio! 😍💍 Intime, con gli amici, con la famiglia, in viaggio, a casa.. Vi leggo con piacere🥹 La mia è stata totalmente inaspettata, il giorno del mio compleanno, insieme a quasi tutti...
257 giorni fa
Ci piaccono molto queste fedi semplici però vorremmo anche qualcosa di unico e particolare. Voi avete qualche idea? Io avendo le mani piccole e sottili opto per una fede molto sottile perché quelle classiche non mi piace come mi stanno
Ho caricato una foto nel post di Mimì
258 giorni fa
Ecco la nostra come è stata 🙂 Era un millefoglie con crema chantilly e panna e all'interno mini gelatina ai frutti della passione+ frutta all'esterno
Ho caricato una foto nel post di Chiara
261 giorni fa
Il nostro viaggio più bello sta per cominciare ✈️💍 Ecco il nostro invito di nozze! Voi come avete annunciato il vostro giorno speciale? Mostratemi i vostri inviti, sono curiosissima❤️🌍
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
266 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
276 giorni fa
Buona sera a tutti.. qualcuno sa come si condivide il countdown di matrimonio.com? Volevamo condividere il cronometro che segna i giorni le ore e i minuti al nostro matrimonio ma non riusciamo.. ci date indicazioni? Grazie🥰
278 giorni fa
Ciao a tutte, voi per il vostro grande giorno come avete deciso di sistemarvi i capelli ed il trucco, io non essendo amante del trucco probabilmente quel giorno utilizzerò solo un po di mascara, mentre per quanto riguarda i capelli pensavo ad uno...
281 giorni fa
Ciaoo a tutti, noi abbiamo scelto di sposarci usando il rito civile, ma ci piacerebbe sapere chi si è sposato o chi si sposerà in chiesa come avete deciso di allestire il tutto, dall'altare, alle panche e all'ingresso. Sono molto curiosa di vedere...
Ho caricato una foto nel post di Titti
285 giorni fa
Ciao a tutte le future sposine! 😀 Volevo chiedervi un consiglio in merito alla scelta delle fedi nuziali. Secondo voi che tipologia di fede potrebbe andar bene con un anello di fidanzamento come questo?Voi abbinerete i due anelli? Se sì, li terrete...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
285 giorni fa
Ciao, questo è il mio porta fedi! Farò realizzare dal fioraio un inserto con la nebiolina per impreziosirlo. Che ne pensate? Fatemi vedere i vostri porta fedi 🥰
Fotografi garanzie ANFM