Parma, Parma · Da Agosto 2023
Continuamente indecisa.
- Sposa VIP
- 5.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
567 giorni faCiao sposine 🥰 Sono sparita per un po’.. un po’ data la luna di miele e un po’ perché devo ancora metabolizzare il matrimonio.. ci sono state così più o meno belle, magari ci farò un post più avanti. Ora volevo condividere con voi i regali non...
Ho partecipato a un sondaggio
582 giorni faCiao a tutti, finalmente insieme al mio compagno abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze e abbiamo ricevuto un preventivo che ci piace e che vorremmo bloccare. Ora abbiamo un dubbio... per poter bloccare il viaggio ci è stato chiesto di pagare la...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
585 giorni fa
585 giorni faSono indecisa, sarà Settembre, ma non so se farlo di mattina o di sera😕
592 giorni faBuongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete inserito l'iban su cui effettuare il bonifico?...
594 giorni faCiao a tutte!sposeremo il prossimo 12 Luglio direttamente in location. il Comune ci chiede di indicare l'ora esatta per l'inizio della cerimonia e siamo indecisi se farla iniziare alle 16.30 o alle 17. ( un fotografo ci ha messo un po' di ansia sui...
594 giorni faQuale scelta, durante l’organizzazione del matrimonio, vi ha “tolto il sonno”, richiesto più tempo ed energie?
595 giorni faOggi siamo andati a sentire per gli anelli incisione solo 15€ 😊 e stavamo discutendo i colore degli Anelli a me piace di più argento ma il mio ragazzo oro... Cosa conviene? 😅🤣
595 giorni favoi restereste incinta prima delle nozze? io e il fidanzato vorremmo avere un bambino ma ci sposiamo il 25 ottobre
596 giorni faQuale delle due ci convince di più?
Ho partecipato al post di Maria
596 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
596 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
596 giorni fa
597 giorni faIo e il mio compagno conviviamo da 3 anni e prima io ho abitato qualche anno da sola...quindi non abbiamo bisogno di grandi cose per casa. Preferivamo ricevere come regalo o una quota per il viaggio di nozze o un bonifico e poi nel caso comprarci...
Ho creato un post
597 giorni faFinalmente marito e moglie!! Volevo fare questo post per ringraziare tutte voi per gli auguri fatti e sopratutto per tutto il sostegno in questo ultimo anno!! 🥰 Non so se sarei arrivata così tranquilla altrimenti 🥲 e anche in anticipo di 15 minuti...
Fotografi garanzie ANFM