Premeno, Verbania · Da Giugno 2015
Inguaribile romantica
- Sposa Master
- 12.535 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2463 giorni faBuongiorno mamme 😊 io sto allattando al seno e la bimba avrà un mese settimana prossima. Al momento non stiamo usando il ciuccio perché hanno sempre detto che potrebbe interferire con l'allattamento. Altre neo mamme e parenti vari continuano a...
Ho creato un post
2465 giorni faBuongiorno mammine 😊 ho visto su internet che ci sono fotografi che fanno servizi fotografici per neonati... Foto veramente belle e in pose tenerissime... Qualcuna di voi le ha fatte? Come si sono trovati i piccoli? Non vorrei che fosse un trauma per...
Ho creato un post
2469 giorni faBuonasera mammine 😊 la mia piccola ha quasi 3 settimane e stavo iniziando a pensare al battesimo... A che mese viene fatto di solito? Decide il prete o i genitori? Voi quando siete andate a parlare col parroco?sapete se i genitori e/o padrino o...
Ho creato un post
2474 giorni faBuongiorno mamme 😊 ho partorito due settimane fa e tra le tante cose che mi hanno detto in ospedale... C'È la comunicazione da fare all'inps della nascita per la richiesta di maternità per i mesi dopo il parto... Chi di voi l'ha già fatta? Come si...
Ho creato un post
2478 giorni faBuongiorno mammine, avrei bisogno di un vostro consiglio... Siamo a casa da una settimana e stiamo imparando ad organizzarci i tempi e gli spazi con la nostra piccola ma ci sono mille correnti di pensiero: "se dai la tetta ogni volta che te la chiede...
Ho creato un post
2480 giorni faBuongiorno mammine 😊 ormai Giulia ha una settimana ed essendo in fase di avvio allattamento dorme quasi sempre con me soprattutto di notte dove deve mangiare spesso. Di giorno dopo che ha mangiato provo a metterla nella carrozzina e ci sta un pochino...
Ho creato un post