Premeno, Verbania · Da Giugno 2015
Inguaribile romantica
- Sposa Master
- 12.535 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2463 giorni faBuongiorno mamme 😊 io sto allattando al seno e la bimba avrà un mese settimana prossima. Al momento non stiamo usando il ciuccio perché hanno sempre detto che potrebbe interferire con l'allattamento. Altre neo mamme e parenti vari continuano a...
Ho creato un post
2465 giorni faBuongiorno mammine 😊 ho visto su internet che ci sono fotografi che fanno servizi fotografici per neonati... Foto veramente belle e in pose tenerissime... Qualcuna di voi le ha fatte? Come si sono trovati i piccoli? Non vorrei che fosse un trauma per...
Ho creato un post
2469 giorni faBuonasera mammine 😊 la mia piccola ha quasi 3 settimane e stavo iniziando a pensare al battesimo... A che mese viene fatto di solito? Decide il prete o i genitori? Voi quando siete andate a parlare col parroco?sapete se i genitori e/o padrino o...
Ho creato un post
2474 giorni faBuongiorno mamme 😊 ho partorito due settimane fa e tra le tante cose che mi hanno detto in ospedale... C'È la comunicazione da fare all'inps della nascita per la richiesta di maternità per i mesi dopo il parto... Chi di voi l'ha già fatta? Come si...
Ho creato un post
2478 giorni faBuongiorno mammine, avrei bisogno di un vostro consiglio... Siamo a casa da una settimana e stiamo imparando ad organizzarci i tempi e gli spazi con la nostra piccola ma ci sono mille correnti di pensiero: "se dai la tetta ogni volta che te la chiede...
Ho creato un post
2480 giorni faBuongiorno mammine 😊 ormai Giulia ha una settimana ed essendo in fase di avvio allattamento dorme quasi sempre con me soprattutto di notte dove deve mangiare spesso. Di giorno dopo che ha mangiato provo a metterla nella carrozzina e ci sta un pochino...
Ho creato un post
2482 giorni faBuona sera mammine, volevo chiedere a chi di voi ha già partorito quanto tempo ci mettono a riassorbirsi i punti? Soprattutto in caso di episiotomia? E' normale che ci siano punti che dopo una settimana tirino di
Ho creato un post
2482 giorni faBuona sera mammine, ho un dubbio: Sto allattando al seno la mia piccola che ha una settimana domani...mangia e fa pipi regolarmente solo che sono 2 giorni che non si scarica... Fa tante scoreggine e vedo che si impegna facendo forza come x scaricarsi...
Ho creato un post
2486 giorni faBuongiorno mammine e future mamme 😊 l'8 gennaio alle 13.07 dopo 12 ore di travaglio spontaneo iniziato con la rottura delle acque all'1e20 di notte e' finalmente nata la nostra Giulia 😍 E' andato tutto bene prima di entrare in sala parto ero già a 7...
Ho creato un post
2493 giorni faBuongiorno mammine e future mamme 😊 oggi ho fatto il primo monitoraggio con visita e siccome c'era un cm di dilatazione hanno fatto lo scollamento delle membrane. Adesso inizio a sentire dolorini tipo ciclo con male alle gambe e alla pancia che forse...
Ho creato un post
2495 giorni faBuonasera 😊 voi conoscete i camini al bioetanolo? Siamo stati a vedere una cosa da comprare (al momento siamo in un bilocale e sta per nascere la nostra piccola quindi cerchiamo una casa più grande) e ha dei camini al bioetanolo... Che voi sappiate...
Ho creato un post
2496 giorni faBuongiorno mammine e future mamme 😊 stiamo finalmente montando l'ovetto in auto ma ci sorge un dubbio... Si monta sul sedile a fianco del guidatore o sul sedile posteriore? E se dietro, lato passeggero o lato guidatore?
Ho creato un post
2498 giorni faBuongiorno mammine e future mamme 😊 ma voi vi siete accorte di aver perso il tappo? Come ve ne siete accorte? Capita andando in bagno o può capitare on qualsiasi momento? Io sono a una settimana dalla dpp e ancora non e' successo ma sono in dubbio...
Ho creato un post
2500 giorni faBuongiorno mammine e future mamme 😊 voi quando avete iniziato i monitoraggi ? Io nei prossimi giorni devo prenotare il monitoraggio per quando più o meno e' prevista la dpp... Ma anche voi prima del termine non avete fatto monitoraggi? In cosa...
Ho creato un post
2502 giorni faCiao voi come sopravviverete a tutti questi pranzi e cene natalizi... Non e' il dover nascondere l'essere incinta... Sono alle ultime settimane quindi no problem, ma e' proprio il Dover stare indietro su tutto il ben di Dio delle cene e pranzi......
Ho creato un post
2504 giorni faBuongiorno mammine e future mamme 😊 sono ormai entrata nella 38esima settimana e manca sempre meno... Ma sto notando che in questi ultimi giorni la fame sta aumentando e faccio una fatica a non sgarrare... Ma con le feste imminenti cerco di...