Sarzana, La Spezia · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Caroli
571 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
571 giorni faCiao a tutti, finalmente insieme al mio compagno abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze e abbiamo ricevuto un preventivo che ci piace e che vorremmo bloccare. Ora abbiamo un dubbio... per poter bloccare il viaggio ci è stato chiesto di pagare la...
571 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho partecipato al post di Alessia
571 giorni fa
571 giorni faIo e il mio ragazzo stavamo pensando a dei segnatavoli con dei fiori (girasoli) e nel nostro tavolo un girasole con i petali blu (c'è tutta una storia dietro ai petali blu tanto che me lo sono anche tatuata). Che ne pensate? Fiori veri o finti? Vi...
Ho partecipato al post di Valentina
580 giorni fa
580 giorni faQuale isola scegliere? Dhiggiri o Athuruga? La seconda 1200€ in più in una settimana
580 giorni faCiao a tutti, sono ancora incerta se invitare al matrimonio i colleghi di lavoro e i capi. Come dovrei comportarmi con loro? Ho comunicato in ufficio la data alcuni giorni fa. Mi piacerebbe invitare i colleghi con cui ho un rapporto storico, ma sono...
Ho partecipato al post di Sabrina
581 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
581 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
581 giorni fa
581 giorni faBuonasera ragazze, ormai manca sempre meno e come sempre all’ultimo, arrivano i dubbi! Noi ci sposeremo di mattina alle ore 11.00, quindi il ricevimento sarà a pranzo. La nostra location pone come limite le 18.00, ma abbiamo concordato un extra time...
581 giorni faCiao sposine... 🤩 Secondo voi è una bomboniera troppo semplice o può essere un oggettino apprezzato? A me piace molto sono fatte a mano e sono di uso versatile(porta chiavi, appese alle porte... Ecc) il mio è un matrimonio boho chic con molti...
581 giorni faQuale mazzo e più carino? A me piace la 3 🤣però anche le altre non sono male
581 giorni faPremetto che magari non tutte li conoscono ma per chi è Campana come me loro una coppia davvero adorabile, due ragazzi genuini per cui io tifo da sempre. Ad ogni modo indipendente dal conoscerli o meno le foto parlano ed io li ho trivati veramente...
Ho caricato una foto nel post di Amelia
581 giorni fa
Avete scelto qualcosa da mettere sulla vostra torta nunziali? Se si, dove l avete acquistata?
Fotografi garanzie ANFM