Chieri, Torino · Da Dicembre 2023
Io e la mia dolce metà Andrea abbiamo coronato le nostre Nozze il 21.09.2024, durante l'ultimo giorno d'estate. È stata la giornata più bella ed... Visualizza altro
Io e la mia dolce metà Andrea abbiamo coronato le nostre Nozze il 21.09.2024, durante l'ultimo giorno d'estate. È stata la giornata più bella ed emozionante della nostra vita.
- Sposa VIP
- 6.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
457 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
458 giorni fa
Ciao a tutte! Ho scelto il vestito e ora sto iniziando la ricerca delle scarpe giuste. Io purtroppo non so portare i tacchi quindi sto cercando scarpe piuttosto comode e massimo 6 cm di tacco. Vorrei quindi cercarle per marchi ma non ne conosco e su...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
459 giorni fa
Ciao ragazze per farmi un idea ho “provato” le unghie per il matrimonio . . Saranno questo genere solo che saranno un po’ più lunghe ma leggermente , non amo le unghie lunghe e i brillantini saranno swaroski e più piccoli ☺️ il colore della base sarà...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
462 giorni fa
Buongiorno Sposine, oggi vorrei parlare dei cimeli di famiglia matrimoniali, ovvero quegli oggetti indossati dalle donne della vostra famiglia il giorno delle loro nozze, che avete scelto di portare con voi il giorno del vostro matrimonio. Inizio io,...
Ho caricato una foto nel post di Susanna
466 giorni fa
Ciao a tutte! Mi servirebbe un grande aiuto.. il mio futuro marito vorrebbe noleggiare come auto per gli sposi una spider, io però avrò un vestito ampio con coda. Qualche neosposa ha fatto questa combinazione? Come è andata? O qualcuna di voi è stata...
Ho caricato una foto nel post di Sara
473 giorni fa
Chi come me ha il problema di avere i capelli lisci e sottili a cui non tiene nulla???😫😫 Per il matrimonio vorrei un semi raccolto però son davvero preoccupata perché il mosso non mi tiene mai 😢 Voi come avete risolto o risolverete?
Ho caricato una foto nel post di M.i.
514 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo ad ottobre 2025, e ho pensato di portare con me il mio chihuahua che soffre lo stare solo in casa e mi spiacerebbe metterlo in una pensione per cani di cui peraltro non ho mai usufruito vivendo in simbiosi con lui... Qualcuno...
Ho caricato una foto nel post di Inès
514 giorni fa
Ciao a tutti! Mi sposerò il 04 Settembre. Sapete darmi qualche idea originale per allestire la chiesa? 🤗
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
515 giorni fa
Ciao, com'è il vostro anello di fidanzamento? Che colore, forma della pietra? L'avete scelto insieme oppure il vostro FM ha fatto tutto da solo? La mia proposta è arrivata 2 settimane fa , a Natale, è stata una giornata sorpresa. L'anello è in oro...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
516 giorni fa
Ciao ragazze! A settembre ci sposeremo e fra le altre cose dovremmo decidere le fedi nuziali. Ne abbiamo viste da Fabiani, Stroili, vuote, piene...l'unica cosa certa è che saranno in oro bianco o platino. Voi quali acquisterete o avete acquistato e...
Ho caricato una foto nel post di Marta
518 giorni fa
Buongiorno a tutt*! Qualcuno di voi si è cimentato nella realizzazione dei centrotavola in autonomia? Magari con fiori secchi o stabilizzati? Dato che non voglio dei centrotavola con fiori freschi che poi andrebbero buttati, stavo pensando a...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
542 giorni fa
Care sposine e cari sposini, questo per noi non è stato un anno qualsiasi, perché il 2024 è stato l'anno in cui abbiamo organizzato e vissuto le nostre nozze. Ricorderemo per sempre questi intensissimi mesi in cui, tra l'altro, siamo anche finiti...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
547 giorni fa
Allora future spose, tirate fuori i vostri anelli della fatitica proposta🥰🥰🥰 Premetto che io non volevo nulla di esagerato ma un qualcosa di piccolo e di mio gusto, quindi il mio fm mi ha regalato questo:
Ho caricato una foto nel post di Cristina
553 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Sto iniziando a cercare le scarpe per il giorno del mio matrimonio, ma la scelta si è rivelata più difficile del previsto! Le vorrei belle e comode esistono?😂😂 Altra regola: punta chiusa perché mi sposo a fine ottobre. Chiedo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
561 giorni fa
Hai un animale domestico? Vorresti che fosse presente alle tue nozze? Sempre più coppie scelgono di coinvolgere i propri animali domestici nel giorno del matrimonio, rendendoli parte integrante della celebrazione. Per rispondere a questa nuova...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
565 giorni fa
Altro trend del 2025 riguarda le torte nuziali che diventano vere opere d'arte personalizzate per rispecchiare la personalità e le passioni degli sposi. E la tua come sarà? Una torta a tema o no? *** Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue...
Fotografi garanzie ANFM