Monterenzio, Bologna · Da Dicembre 2023
Amo il sushi, l'avventura, i gatti e le coccole. E ovviamente il mio fidanzato!
- Sposa Precisa
- 1.087 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
567 giorni faSecondo voi a chi spetta la scelta degli allestimenti, della location, del menù, delle bomboniere e dello stile degli inviti? È corretto che essendo i genitori/suoceri a pagare alcune cose del matrimonio siano loro a doverli scegliere?
Ho partecipato al post di Pink
567 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
567 giorni fa
567 giorni faBuonasera sposini/i belle/i, Tra 13 giorni sarà finalmente il mio grande giorno , tanto atteso. Mi sposo in povincia di Padova e la data è domenica 20 ottobre, detto ciò al di là di quello che dice o no il galateo voi che dite le metto o no le...
Ho partecipato al post di Jeanette
567 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
568 giorni fa
Ho partecipato al post di Romina
568 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
568 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
568 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marta
568 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
568 giorni fa
568 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
Ho partecipato al post di Federica
568 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
568 giorni fa
568 giorni faCiao a tutte/i è la prima volta che scrivo nella community! Io e il mio FM sposeremo il 31/05/25, abbiamo fissato quasi tutti i fornitori ma ho un problema con i fotografi! A metà agosto contatto un fotografo (che aveva immortalato la nostra proposta...
570 giorni faCiao a tutt@! Domanda semplice ma importante per orientarci. Ci siamo interfacciati con alcuni fioristi che ci hanno sparato prezzi assurdi. Volevo capire se fossero realmente quelli i prezzi o siamo noi ad aver parlato con alcuni carissimi. Mi rendo...
Fotografi garanzie ANFM