Aosta, Aosta · Da Marzo 2024
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Novembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
779 giorni faIban si o no nell'invito nozze, soprattutto non avendo lista nozze e neanche una casa dove mettere cose? ( ovviamente con una frase più delicata possibile)
779 giorni faGiorno del matrimonio anello di fidanzamento nell’altra mano?
779 giorni faCiao a tutte, secondo voi cintura si o no abbinata all’abito? ☺️ fatemi sapere 🙏
779 giorni faBuongiorno a tutte! Ho già comprato le scarpe per il mio abito e sono con tacco grosso perchè la cerimonia e la festa, tempo permettendo, saranno all'aperto in un piccolo bosco.. ora però si pongono due problemi 1- alla prova dell'abito quando mi...
Ho partecipato al post di Elle
779 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefano
779 giorni faHo partecipato a un sondaggio
779 giorni faSalve a tutt*, quali sono le aspettative che più vi preoccupano o vi emozionano in modo particolare per il vostro matrimonio? Grazie in anticipo per il vostro feedback ☺️
Ho partecipato al post di Samantha
779 giorni faHo ottenuto una medaglia!
779 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Vale
779 giorni faHo partecipato al post di E.
779 giorni faHo partecipato al post di Martina
779 giorni fa
779 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un vostro parere sulla collana da indossare il giorno del matrimonio. Allora ho sempre pensato di voler indossare il mio punto luce a goccia di Swarovski, di cui ho anche gli orecchini abbinati 😊 ma l’altro giorno mi sono...
Ho partecipato al post di Sofia
779 giorni faHo partecipato al post di Chicchi
779 giorni faHo ottenuto una medaglia!
779 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM