Napoli, Napoli · Da Giugno 2024
- Sposo Abituale
- 473 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Giugno 2027
Bacheca
Ho creato un post
45 giorni faCiao a tutte! Cosa avete scelto come bomboniera? Sono in cerca di idee, visto che la cambio spesso 😅
Ho partecipato al post di Giulia
45 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
47 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandy
47 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
53 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
53 giorni fa
Ciao a tutte! Sto avendo grandi problemi a trovare una band che abbia una scaletta con canzoni internazionali e recenti. Tutte le band che ho contattato hanno la stessa scaletta con classici anni 60-70 e per come stiamo impostando il matrimonio...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
53 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
53 giorni faCiao a tutte Ho bisogno di confrontarmi con voi su due location. Saremo 100/120 invitati. Io e il mio futuro marito siamo estremamente indecisi.
Ho partecipato al sondaggio di Michela
56 giorni fa
56 giorni faPreferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
Ho partecipato al post di Debora
66 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Beatrice
71 giorni fa
71 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno l'auto e ci servirebbe solamente per fare delle foto,...
Ho caricato una foto nel post di Debora
71 giorni fa
Ciao a tutte, mi sono iscritta da poco, e sto cercando di farmi un'idea per l'abito da sposa e soprattutto su dove comprarlo. Vivo in Lombardia, ma il matrimonio sarà in Sicilia (mia terra di origine). Secondo voi dove mi converrebbe comprarlo? Per...
Ho partecipato al sondaggio di Angy
79 giorni fa
79 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
Fotografi garanzie ANFM