Montale, Pistoia · Da Giugno 2024
- Sposa Precisa
- 1.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
226 giorni faSiamo davvero indecisi!!!!
Ho partecipato al post di Lucrezia
226 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
245 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
245 giorni fa
245 giorni faCare ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per almeno a metà prezzo mi aiuterebbe economicamente,...
Ho partecipato al sondaggio di Rita
247 giorni fa
247 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho partecipato al post di Manuela
254 giorni fa
254 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
254 giorni faHo visto che tante spose online scelgono di cambiare abito al taglio della torta o alla festa serale: più leggero, comodo e perfetto per ballare fino a notte fonda
259 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
263 giorni faChe tipo di musica non può mancare alla festa del vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Manuela
263 giorni fa
Ciao, sono Manuela e io e il mio compagno ci sposeremo a Pistoia il 6 settembre! Quanti come noi? A che punto siete con i preparativi?
Ho partecipato al post di Manuela
263 giorni fa
265 giorni faCiao ragazze! 👰✨ Organizzare un matrimonio significa fare tante scelte, soprattutto quando si tratta di budget. Voi dove preferireste investire di più: nell’abito da sposa, che rimane il ricordo speciale del grande giorno, oppure nella luna di miele,...
265 giorni faCiao sposine 💕 Spesso prima del grande giorno ci riempiamo di ansie e pensieri, ma poi scopriamo che erano solo paure inutili 😅 Mi piacerebbe sapere: qual è stata la vostra più grande “paura da sposa” che alla fine non si è avverata? E per chi deve...
Fotografi garanzie ANFM