Padova, Padova · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
1544 giorni faHo partecipato al post di Tata
1544 giorni faHo partecipato al post di Terry🌹
1547 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1551 giorni faMammine, c'è qualcuna che ha tolto il pannolino ai propri bimbi tra i 18 e i 20 mesi? O cmq prima dei 2 anni compiuti? È una cosa fattibile o sono solo io molto ottimista? 😆🤞 Vorrei provarci a giugno (mia figlia avrebbe intorno ai 19 mesi in quel...
Ho partecipato al post di Desy
1555 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1564 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1564 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1564 giorni faCiao ragazzi Finalmente é arrivato l'anno nuovo, spero che sia anche l'ultimo della pandemia. Chi sta pensando di provare ad avere un bambino quest'anno?? Noi ci stiamo ancora pensando, non siamo sicuri di riuscire a far quadrare tutte cose.. In ogni...
Ho partecipato al sondaggio di Pink
1588 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1588 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
Ho ottenuto una medaglia!
1651 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sposa2022
1651 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1652 giorni faCiao ragazze, avete mai sentito parlare delle sedute di agopuntura per migliorare la fertilità e come supporto nel concepimento? Se le avete fatte, come funziona il piano? Vi va di raccontarmi la vostra esperienza? Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
1652 giorni faMa i vostri figli le usano le scarpe/ pantofole per stare in casa? Fino ad ora non mi dispiaceva perché faceva caldo...ma ora che inizia il freddo non vuole mettere nulla! Nemmeno i calzini antiscivolo
Ho partecipato al post di Sara
1665 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1689 giorni faQuante come me pensano di essere in ovulazione e gli stick dicono negativo?? In 36 anni non ho capito una mazza di come funziona il mio corpo🙈 sono la sola?
Fotografi garanzie ANFM