Brescia, Brescia · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 7.317 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
124 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?

Ho partecipato al post di Domenica
154 giorni fa
154 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗

Ho partecipato al post di Francesca
160 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
175 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna95
176 giorni fa
180 giorni faCiao ragazze, voi avete fatto un' ecografia all' inizio della settimana settimana di gravidanza? Avete visto l'embrioncino o era presto? Ho appuntamento a 6+2 e vorrei "prepararmi"

Ho partecipato al post di Patty
180 giorni fa
180 giorni faCiao ragazze, secondo voi vale la pena l'acquisto della sedia Tripp Trapp di Stokke con sdraietta e seduta? In offerta il set costerebbe € 332. O ci sono prodotti migliori? Devo essere sincera che non mi è mai interessato come prodotto, forse a forza...

180 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...

180 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...

Ho creato un post
180 giorni faLa gente con il passare del tempo dimentica tutto ma una mamma non dimentica i piccoli tesori che ha avuto dentro di se, Anche se x poco tempo le hanno donato tanto amore e felicità e per sempre avranno un pezzo di cuore tutto x loro. Ciao bimbi...

Ho partecipato al post di Camilla
198 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
201 giorni fa
202 giorni faBuongiorno a tutte, Sto iniziando ad affacciarmi al mondo dei passeggini,è ancora presto per acquistare e fare lista nascita ma vorrei raccogliere un po' di pareri.. Sono stata a vedere da Bimbo store e Prenatal e c'è veramente l'imbarazzo della...