Brescia, Brescia · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 7.374 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
485 giorni faCiao mamme Oggi vi scrivo per un consiglio pratico il mio nipotino di 3anni ha un ritardo nel linguaggio parla veramente pochissimo, alla scuola dell'infanzia si isola e non interagisce con bimbi e insegnanti dopo svariati test ed esami è emerso che...
Ho partecipato a un sondaggio
495 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
Ho partecipato al post di Domenica
524 giorni fa
524 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Ho partecipato al post di Francesca
531 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
546 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna95
547 giorni fa
550 giorni faCiao ragazze, voi avete fatto un' ecografia all' inizio della settimana settimana di gravidanza? Avete visto l'embrioncino o era presto? Ho appuntamento a 6+2 e vorrei "prepararmi"
Ho partecipato al post di Patty
550 giorni fa
551 giorni faCiao ragazze, secondo voi vale la pena l'acquisto della sedia Tripp Trapp di Stokke con sdraietta e seduta? In offerta il set costerebbe € 332. O ci sono prodotti migliori? Devo essere sincera che non mi è mai interessato come prodotto, forse a forza...
551 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
551 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
Ho creato un post
551 giorni faLa gente con il passare del tempo dimentica tutto ma una mamma non dimentica i piccoli tesori che ha avuto dentro di se, Anche se x poco tempo le hanno donato tanto amore e felicità e per sempre avranno un pezzo di cuore tutto x loro. Ciao bimbi...
Ho partecipato al post di Camilla
568 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
572 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM