Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposo VIP
- 5.394 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
44 giorni faMi sono imbattuta in dei piccoli telai personalizzabili fatti mano e me ne sono innamorata stavo pensando di prenderli per regalarli hai testimoni. Secondo voi e poco, devo fare regalo più dispendioso?
Ho creato un post
58 giorni faPremetto che mi dovevo sposare giugno 2025 20gg prima del matrimonio è successo un problema in famiglia e abbiamo rimandato luglio 2026, visto che mancavano pochi giorni avevo tutto pronto: segnaposti, gaget per foto, tavolo sos ecc. ho messo tutto...
Ho creato un post
64 giorni faCi sono troppi posti belli da vendere e non riusciamo prendere una decisione.. quanti come noi??
Ho creato un post
133 giorni faDopo aver disdetto ha 20gg dal matrimonio per problemi famigliari, sto ricominciando riorganizzare tutto, l unico problema che adesso non viviamo più in Italia quindi si complica un po’ il tutto. Sono già stressata aiuto..
Ho creato un post
303 giorni faCiao ragazze non so se vi ricordate, ma -20gg dal matrimonio abbiamo dovuto prendere la decisone di rimandare i grandi festeggiamenti al prox anno, x un problema famigliare. Ma giovedì abbiamo comunque detto il nostro si al comune e dopo siamo...
Ho creato un post
327 giorni faDopo varie chiacchierate e sentito fornitori che (che devo dire che ho dei fornitori fantastici xk sono stati super comprensivi non ci rimetteremo niente) abbiamo deciso di rimandare il matrimonio al 2026. Al momento mi sento un po’ così così mi...
Ho creato un post
328 giorni faSpose buongiorno noi purtroppo ci siamo svegliati stamattina con una notizia bruttissima, è stato diagnosticato un tumore alla prostata allo zio del mio fm è si deve operare subito per toglierla. Mancano 25gg al matrimonio e lo spirito non è quello...
Ho creato un post
332 giorni faTra esattamente 29gg mi sposo e ho il pensiero fisso che sto dimenticando qualcosa, avrò una cosa come 5 liste ma ho sempre il pensiero che non sto ricordando qualcosa aiuto.. 🤦♀️
Ho creato un post
338 giorni faBuonasera sposine oggi sono letteralmente giù di morale e mi sono fatta un pianto infinito. Vi spiego io sono originaria di Catania e vivo Roma da molti anni e il mio fm e di qui, quando abbiamo valutato dove sposarci abbiamo deciso di farlo Roma xk...
Ho creato un post
361 giorni faNon mi convincono molto manca qualcosa. Aiuto.
Ho creato un post
369 giorni faRagazze buongiorno secondo voi qual è il diametro giusto del bouquet, non so decidermi.
Ho creato un post
378 giorni faFinalmente siamo riusciti decidere le canzoni dei vari ingressi.. un altra cosa da spuntare, è stata una gran fatica. Perché faremo il rito location e abbiamo pensato una cosa diversa dal solito…ovviamente non so quella che ha scelto il mio fm come...
Ho creato un post
385 giorni faOggi sono contentissima ho fatto la prova trucco e capelli ed è andata benissimo sono felicissima.
Ho creato un post
397 giorni faAvevo deciso di mettere delle scarpe che ho messo solo due volte nella vita color cipria di cui sono innamorata. Il problema che ho perso 14kg ieri sono andata per provarle mi stanno larghissime e no di poco pure di tanto… 😭😭😭 quindi adesso comincia...
Ho creato un post
400 giorni faRagazze buonasera voi avete messo il bigliettino dentro la bomboniera? E se lo avete messo che ci avete scritto?
Ho creato un post
402 giorni faLa terza cifra è andata via provo un misto di emozione e ansia.. chi come me 😅😅😅
Fotografi garanzie ANFM