Trapani, Trapani · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 9.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2875 giorni faRagazze sono proprio a pezzi...la mia bimba non vuole nascere sono quasi a 41 settimane e ho leggere contrazione ma nulla di che!tutte le ragazze frequentavo corso preparato hanno i loro piccoli in braccio ed io sembra nn arrivare mai! Tutti poi che...
Ho creato un post
2880 giorni faRagazze oggi mi sono recata all'ospedale x un tracciato x ora nulla solo una contrazione! Solo che mentre facevo il tracciato sentivo donne partorire urlare mi sono davvero impressionata a sentire queste urla! Ho molta ansia x il parto!!! Loro.mi...
Ho creato un post
2884 giorni faCiao a tutte volevo dire soprattutto alle donne con l'eco dell'accrescimento di non fidarsi al 100% di ció che esce sul peso sono stata tutto il mese di maggio in ansia perché risultava la mia bimba piccola !!! Bé tanto è che appena vado ospedale x...
Ho creato un post
2886 giorni faCiao tutte ormai manca poco e la pancia credo che sia bassa voi che ne pensate? Alcuni dicono che é piccola! Ma cmq come vedete ho una costituzione magra...io mi sento una palla! Inoltre sento la sua testa che spinge! A qualcuno é capitata a fine...
Ho creato un post
2892 giorni faRagazze io non ho mai sentito questa affermazione di mia suocera...come il suo solito deve sempre aprire bocca x demoralizzare!!! É venuta nel week end e.mi dice te ne esce latte??io ho detto la verità non ho nessun latte e mi dice a vuol dire che...
Ho creato un post
2894 giorni faCiao tutte adesso sto iniziando a fare un pó scorta pannolini!!! Visto manca poco all'arrivo della mia piccola!, io ho lavorato negozio bimbi e so cmq che i progressi sono detta dalla maggioranza i migliori!,anche se devo dire costano di piu...in...
Ho creato un post
2898 giorni faCiao a tutte chi ha letto sa che la mia bimba gli risulta più piccola per settimane gestazionali! Cmq oggi un altra eco di accrescimento la cosa positiva dal2maggii ad ora è cresciuta! Adesso quasi 2500kg é molto vicace e sta bene! Solo le misure...
Ho creato un post
2900 giorni faCiao ragazze basta esami ormai sono alla 36settimane ho ritirato il referto che poi mi servirá sia x l'anestasista che per la cartella clinica sono tutti nella norma ma le urine mi esce batteri presenti e 100leocuciti! Non ho bruciori e già bevo...
Ho creato un post
2905 giorni faCome da titolo è arrivato anche per me il nono mese una gravidanza cmq alla fine perfetta sono stata molto tempo sola e la mia piccola è stata davvero brava sono riuscita a fare tutto senza l'aiuto di nessuno a parte quandobpoteva di mio marito!...
Ho creato un post
2908 giorni faSalve ragazze stasera farò un viaggio in aereo con ritorno già lunedì...ho un occasione importante in Sicilia...il ginecologo mi ha dato l'ok ma ovvio io che sono sempre in ansia ho paura succede qualcosa!!! Spero ovvio nn nasca prima anche perché la...
Ho creato un post
2915 giorni faCiao a tutte da quando ho fatto l'ecografia accrescimento sono entrata in paranoia totale oltre che se leggo google esce di tutto c farmi stare più male...nonostante i flussi vanno bene la mia bimba è più piccola x le settimane di gestazione......
Ho creato un post
2919 giorni faRagazze oggi sono in ansia ho l'ecografia accrescimento e flussimetria ho sempre paura che qualcosa nn va! In cosa consiste è come la morfologica rivede gli organi? O è solo peso e lunghezza? La bimba si muove ancora molto...
Ho creato un post
2925 giorni faCiao ragazze oggi mi reco in gelateria cosí senza pensare ho preso un gelato panna e pistacchio...dopo averlo mangiato in macchina mi sale il panico mio marito dice che non devo preoccuparmi che usano panna pastorizzata!!!ma ho paura ho letto x la...
Ho creato un post
2929 giorni faCiao a tutte ho prenotato delle semplici scatoline con confetti visto dove sto io non verrà nessuno e non conosco nessuno.che potrebbe venire a farmi visita purtroppo sto al nord da poco e non abbiamo nessuno a parte verranno mio padre e mia sorella...
Ho creato un post
2933 giorni faCiao a tutte sono entrata all'ottavo mese e non sopporto quelle persone mi dicono è una pancia piccola di 5 mesi io me la vedo giusta! Non voglio glio offendere nessuno ma certe hanno già pancia prima della gravidanza è normale che arrivato ultimi...
Ho creato un post
2936 giorni faArrivata alla 31esima settimana é arrivata l'ora del lavaggio corredino ... ieri ho aquistato tre detersivi uno il napisan poi ammorbidente adatto per neonati e poi mi hanno consigliato il classico detersivi alla marsiglia ...in realtà c erano...
Fotografi garanzie ANFM