Napoli, Napoli · Da Luglio 2025
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
186 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho ottenuto una medaglia!
186 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Gaia
186 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
186 giorni fa
186 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al post di Sara
186 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
186 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
186 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
186 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sha
186 giorni fa
ciaooo, domandina… 😬 ma voi i fiori dove li metterete? in senso, per allestire tutto, userete solo fiori? perché sinceramente per il loro costo vorrei solo fare il bouquet e i centro tavola.. al massimo qualcosa per il tavolo dove faremo il rito...
Ho partecipato al post di Sha
186 giorni fa
Ho partecipato al post di Sha
186 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
186 giorni fa
187 giorni faDilemma scarpe! Mi sposerò in agosto.... Meglio una scarpa chiusa o aperta?? Ho letto che secondo il galateo la sposa dovrebbe sempre indossare scarpe chiuse... Le vostre opinioni? Grazie
Ho partecipato al post di Federica
187 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
187 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM