Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre
- Sposa TOP
- 57.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1748 giorni faBene visto che resto in questa location per non perdere la caparra ditemi chi si è già sposata o chi ha partecipato a matrimoni a Villa Fiorita come vi siete trovate. Grazie. Comunque a noi è piaciuta perciò restiamo anche abbastanza volentieri pur...
Ho creato un post
1752 giorni faBuongiorno a tutti della community!!! Sabato sera io e l'altra testimone abbiamo organizzato l'addio al nubilato per la mia migliore amica che si sposa a settembre. Non è stato facile intanto trovare la data in cui la maggior parte delle ragazze...
Ho creato un post
1755 giorni faRagazze ciao ho un dubbio da un pò di tempo per quanto riguarda il mio matrimonio. Noi abbiamo prenotato la chiesa e il ristorante che sarà una villa. Ci è piaciuta come location anche se ne abbiamo girate molte e alla fine questa ci ha preso. Ho...
Ho creato un post
1757 giorni faBuongiorno a tutti. Andando avanti con l'organizzazione del matrimonio vi è capitato di dover accontentare qualcuno magari genitori o altri inviati su un qualcosa che voi volevate fare in un modo e invece avete optato per l'opposto o altro ancor?...
Ho creato un post
1763 giorni faRagazze ciao vi racconto cosa è appena successo. Io la butto sul ridere. Dunque, essendo la testimone sto organizzando l'addio al nubilato per la mia migliore amica che si sposa a settembre. Fin qui tutto bene se non che la futura sposa ha cominciato...
Ho creato un post
1769 giorni faBuongiorno a tutti. Volevo chiedervi un parere magari è una cavolata. Come la prendereste se qualcuno dei vostri invitati non si vestisse in modo adeguato per una cerimonia? Non sto dicendo che devono aver preso il vestito in un atelier e aver speso...
Ho creato un post
1772 giorni faRagazze ciao. Mi rivolgo alle spose che hanno animali domestici. Per il giorno del matrimonio come avete fatto? Io ho una cagnolina piccola una chewawa (non so se si scrive così) e mia mamma vorrebbe portarla tenendola dentro la sua borsetta mentre...
Ho creato un post
1779 giorni faBuongiorno a tutti. Voglio chiedervi un parere quindi dite pure la vostra opinione senza alcun problema. Adesso, lasciando un attimo perdere il discorso del Covid cosa ne pensate della presenza dei bambini ai matrimoni? Qualcuno di voi ha chiesto...
Ho creato un post
1804 giorni faBuongiorno a tutti. Volevo esporvi questa mia situazione. Dunque, la mia migliore amica si sposa il 4 settembre 2021 e sta organizzando come se nulla fosse. Non si sta preoccupando minimamente del decreto sui matrimoni che deve uscire a breve. Io che...
Fotografi garanzie ANFM