Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1471 giorni faBuongiorno ☀️ Qualche giorno fa, una mia amica (che ha un negozio e fa anche questo lavoro), mi ha fatto una seduta di armocromia e mi ha svelato che appartengo alla stagione: inverno profondo. Facendo qualche ricerca ho scoperto che tendenzialmente...
Ho partecipato al post di Caterina
1480 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1497 giorni fa
1499 giorni faCiao a tutte queste sono le nostre partecipazioni. Le ho fatte completamente da zero, dalla grafica alla scelta delle carte su cui stamparle, all’assemblaggio e cera lacca… cosa ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1506 giorni fa
1506 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho partecipato al post di Giulia
1507 giorni fa
Ho creato un post
1508 giorni faBuonasera ragazze, domanda per chi si sposa a Roma e dintorni e ha pochi invitati (50-60): che catering avete scelto? Sto cercando qualcosa di buono a prezzi abbordabili, la mia location (abbazia di Sant’Andrea in Flumine) mi ha dato una lista di...
1508 giorni fa
Ho creato un post
1514 giorni faBuonasera ragazze, ho bisogno di chiedervi un parere o qualche consiglio per un pensiero che in questi giorni mi sta dando un po' di sconforto. Io e il mio compagno dovevamo sposarci nel 2018, avevamo già dato diversi acconti tra cui €1200 alla...
Ho partecipato al post di Simmi
1517 giorni fa
Ho partecipato al post di Sasha
1519 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1519 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cinzia
1519 giorni fa
Ho partecipato al post di Junebride
1520 giorni fa
1520 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM