Pomezia, Roma · Da Agosto 2017
Sono una Sognatrice, Romantica, Passionale, Fatata, Creativa, una operatrice umanitaria, ballerina ed insegnate di danza orientale ,amo viaggiare, vivo in... Visualizza altro
Sono una Sognatrice, Romantica, Passionale, Fatata, Creativa, una operatrice umanitaria, ballerina ed insegnate di danza orientale ,amo viaggiare, vivo in un mondo tutto mio ❤️
- Sposa TOP
- 36.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
333 giorni faQuanto tempo prima pensate sia giusto scegliere e consegnare gli abiti alle vostre damigelle? Io sto iniziando a pensarci ora… ma non so se sono in anticipo o in ritardo!
Ho partecipato al post di Laura
358 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
358 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
358 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
406 giorni fa
406 giorni faSalve a tutte, altro enigma: abito blu, bouquet...?
Ho partecipato al post di Caroli
406 giorni fa
406 giorni faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...
Ho partecipato al post di Adriana
406 giorni fa
406 giorni faChi attende la sposa all'altare in caso di matrimonio in chiesa?
449 giorni faNoi abbiamo deciso di non avere pesce al nostro matrimonio. Mi sorge un dubbio secondo voi è meglio due primi con carne o uno con carne uno vegetariano?
462 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
Ho partecipato al post di Valentina
462 giorni fa
462 giorni faCiao a tutte ho un dubbio il mio compagno vuole che io scriva sulle partecipazioni una frase tipo "gradito regalo in busta" io è una frase che detesto profondamente (iban e assolutamente fuori discussione), voi lo scriverete? Se si come?
Ho partecipato al sondaggio di Mariagrazia
463 giorni fa
463 giorni faÈ preferibile lasciare già ad ogni invitato la bomboniera sul tavolo, o durante la sera / o fine serata passando tra i vari tavoli? Onestamente è una cosa che faccio fatica a immaginare. Vorrei sapere come pensate di fare voi, o come avete fatto....
Fotografi garanzie ANFM